»  »  »  » 
Quadrilocale 3° piano centro Roma
Quadrilocale 3° piano centro Roma
via veio 52a Roma, Lazio 00183
3484710262 URL of Map

Quadrilocale 3° piano centro Roma00183 - Roma (RM) - via veio 52a Centro Roma

- ADVERTISING -
Benvenuti nel nostro luminoso appartamento in un palazzo anni 30'(ascensore,cortile interno) 3 camere da letto, bagno(doccia,lavatrice),cucina,soggiorno
- ADVERTISING -

Dettagli annuncio

Particolarità: In centro
Casa Vacanze
Iscritto da: 05/11/2016
Visto 638 volte
Camere da Letto: 3
100
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 6
Max Ospiti: 6

Descrizione annuncio Casa Vacanze

Le camere sono arredate con letto matrimoniale, comodini con abat-jour, armadio a 2, 3 o 4 ante con cassettiera. Nel soggiorno troverete tavolo allungabile con sedie, divano letto, TV. La cucina contiene tutti gli accessori necessari per preparare i pasti comodamente.
L'appartamento è ben illuminato grazie anche ai due balconcini che affacciano sui lati opposti dell'edificio, uno verso il tranquillo e silenzioso cortile interno, su cui affaccia una delle camere matrimoniali e la cucina.
Disponibilità di n.2 climatizzatori mobili (costo extra 5€/notte per entrambi). Per gruppi familiari,6 posti (+2 aggiunti per bambini). Wi-Fi ultra fibra fast internet gratuito.


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3484710262 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Casa Vacanze

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
Prezzo Standard€ 89,00€ 599,002
pulizia 45 €/soggiorno tassa soggiorno 3,5 €/giorno/ospite 15 €/ospite/giorno ospite aggiuntivo oltre il quarto
08/1206/01€ 99,00€ 599,001
pulizia 45 €/soggiorno tassa soggiorno 3,5 €/giorno/ospite 15 €/ospite/giorno ospite aggiuntivo oltre il quarto
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.
Prenotando tramite Hotelfree.it hai diritto ad uno sconto del 10% sui prezzi indicati.

Servizi & regole Casa Vacanze

Aria condizionata
Ascensore
Biancheria Inclusa
Camera/struttura per ospiti disabili
È permesso fumare
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Riscaldamento
Terrazza/Balcone
TV
1,1 km - Porta Maggiore
1,2 km - Basilica sotterranea d
1,4 km - Domus Aurea
1,4 km - Colosseo
1,4 km - Terme di Caracalla
1,6 km - Arco di Costantino
2,1 km - Stazione di Roma Termi
2,3 km - Biblioteca Nazionale C
2,3 km - Sapienza Università di
2,4 km - Piazza della Repubblic
2 km - Colle palatino
2,9 km - Fosse Ardeatine
2,3 km - Foro Romano
2,4 km - Mercati di Traiano
2,5 km - Palazzo del Quirinale
2,4 km - Tempio di Portuno
2,5 km - Piazza del Campidoglio
2,6 km - Piazza Venezia
3 km - Via Veneto
2,9 km - Fontana di Trevi
2,6 km - Teatro di Marcello
2,8 km - Crypta Balbi
2,9 km - Biblioteca Casanatense
3 km - Largo di Torre Argenti
3,3 km - Antico Caffè Greco
3,1 km - Pantheon
3,7 km - Piazza di Siena
3,5 km - Cimitero acattolico di
3,9 km - Spagna (metropolitana
4,1 km - Castel Sant'Angelo
5,2 km - Auditorium Parco della
5,8 km - Moschea di Roma
4,8 km - Aula Paolo VI
6,3 km - Palazzo della Civiltà
6 km - Parco degli Acquedotti
7,3 km - PalaLottomatica
7,1 km - Stadio Olimpico
10,4 km - Castello della Maglian
11,8 km - Aeroporto Roma-Ciampin
Attrazioni turistiche
Romantico

REGOLE DELLA CASA PER IL SOGGIORNO NEL NOSTRO APPARTAMENTO: Gentile Ospite, le regole da osservare nel nostro appartamento non sono soltanto quelle sancite dalla Legge, ma, più semplicemente, sono dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto. Queste regole sono da considerare dei suggerimenti utili a garanzia di un soggiorno sereno, tranquillo e senza sorprese.
ARRIVO: Salvo sue necessità particolari, il check-in deve essere dalle 13.00 in avanti; non avendo un servizio di portineria, Vi preghiamo di informarci sull'orario di arrivo (anche di eventuali ritardi); Al momento dell'arrivo dovrà consegnarci un documento d'identità (carta d’identità, passaporto o la patente) previsto dalla Normativa vigente, che Le verrà prontamente riconsegnato. I suoi dati sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy, I dati che sono in nostro possesso sono esclusivamente quelli trasmessi volontariamente dagli utenti tramite moduli, email, fax o chiamate telefoniche per la richiesta dei servizi offerti dal nostro appartamento. Il loro utilizzo è riservato esclusivamente alla relativa richiesta di disponibilità/prenotazione, non verranno ceduti a terzi e ne potrà richiedere la cancellazione in ogni momento rivolgendosi a noi. Per qualsiasi dubbio in proposito non esiti a contattarci.
CHIAVI: Sarà un piacere per noi consegnarLe le chiavi del nostro appartamento a patto che le custodisca attentamente e si impegni a conservarle con cura. In caso di smarrimento delle stesse saremo costretti ad imporre una penale per il cambio delle serrature.

PARTENZA: gli appartamenti devono essere riconsegnati entro le ore 11.00 della data di partenza, salvo accordi particolari presi al momento del check-in con il Manager della struttura. Ci preme informarLa che superate le ore 11.30 senza che l'appartamento venga liberato, Le verrà addebitata un'ulteriore giornata di soggiorno.

PULIZIA DELL’IMMOBILE: Tutti i nostri appartamenti vengono consegnati ai Clienti in perfetto ordine e pulizia. Alla riconsegna da parte del Cliente, a fine soggiorno, tutti gli eventuali guasti saranno conteggiati e rimborsati. I Clienti uscenti dovranno provvedere a lasciare l'immobile in ordine prima della loro partenza.

* La preghiamo di preservare la sistemazione affittata e di trattare con cura i mobili e l'attrezzatura degli appartamenti. Per assicurarLe un soggiorno piacevole ed evitare possibili malintesi La preghiamo di leggere il regolamento della casa.

* Il presente Regolamento è da leggere con cura E accettarne integralmente il contenuto e a rispettarlo durante il suo soggiorno presso il nostro appartamento casa vacanze Easy Life. Per tutto quanto non esplicitamente citato si fa riferimento alle normative vigenti, al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell’interesse di tutti.

LEGGERE CON ATTENZIONE:

1.- VIETATO FARE TROPPO RUMORE DURANTE LA GIORNATA E SOPRATTUTTO DOPO LE ORE 23:00
2.- EVITARE DI FARE RUMORE AL MOMENTO DI SALIRE E SCENDERE LE SCALE SOPRATTUTTO SE SI RIENTRA A TARDA NOTTE.
3.- E’ VIETATO SPOSTARE I MOBILi DELL’APPARTAMENTO (Sedie,Tavoli, letto ecc.)
4.- NON FUMARE NELLE SCALE DEL CONDOMINIO.
5.- SI PREGA GETTARE SOLTANTO CARTA IGIENICA NEL WC DEI BAGNI.
6.- L’APPARTAMENTO NON E’ DISPONIBILE PER REALIZZARE: FESTE, ADDIO AL CELIBATO, FESTEGGIAMENTI, OPPURE I TIFOSI PER LE PARTITE DEL CAMPIONATO EUROPEO O ITALIANO ECC. NON SONO AMMESSI.
7.- L'APPARTAMENTO NON VIENE AFFITTATO A PERSONE CHE SVOLGONO ATTIVITÀ ILLEGALI.
8.- LA PERDITA DELLE CHIAVI DELL'APPARTAMENTO VERRÀ ADDEBITATA.

9.- NEI NOSTRI APPARTAMENTI AVETE LA CONNESSIONE WIFI GRATUITA, chiedete la password al Manager.

10.- GLI ANIMALI NON SONO AMMESSI NEI NOSTRI APPARTAMENTI.

11.- NON SI PUÓ UTILIZZARE LA LAVATRICE PER FARE IL BUCATO DOPO LE ORE 22:00 .

12.- E' SEVERAMENTE VIETATO FARE L'USO DI SUPERALCOLICI O DROGHE.

Vi ricordiamo gettare l'immondizia negli appositi cassonetti.

MOLTO IMPORTANTE:
Motivi di addebbiti:
- Liberare l'appartamento entro le ore 11.00 il giorno della vostra partenza.
- Danni nei mobili o altra attrezzatura dell'appartamento.
- Soggiorno di più persone di quelle indicate nel contratto e nella prenotazione.
- Il rumore è vietato, all'interno dell'appartamento e giù per le scale. Si prega di non disturbare i vicini del condominio. Non vogliamo essere bersaglio dei vicini di casa che protestano per il rumore. Questo punto é particolarmente importante per noi, quindi se prega gentilmente di notare questa regola della casa.

* I clienti hanno il dovere di badare alle proprie cose e agli oggetti di valore lasciati nelle sistemazioni. Noi NON siamo risponsabili per l'eventuale scomparsa di questi oggetti. Quando esce di casa, chiuda a chiave sempre le porte e le finestre di tutto l'appartamento.

* Il cliente che volontariamente o involontariamente causa un guasto o un danno alla proprietà, dovrà rimborsare l'intero danno.

* Ogni volta che si esce dalla sistemazione é obbligatorio: spegnere le luci, gli elettrodomestici, tv, il condizionatore chiudere il gas e i rubinetti e quant'altro. È vietato gettare rifiuti nel gabinetto, nei lavandini e negli altri posti che non sono previsti per questo, come il cortile, l'ingresso all'appartamento o le vicinanze della casa.

* Il padrone di casa o il Manager non ha diritto di entrare nella sistemazione affittata in assenza del cliente. L'eccezione è solo nelle circostanze particolari nelle quali è necessario entrare per evitare il verificarsi di possibili danni o pericoli. Il padrone di casa e il Manager hanno il dovere di informare i clienti della sua entrata nell'appartamento. Nel caso di un ragionevole dubbio del padrone/Manager di casa che l'appartamento abbia subito dei danni, i clienti gli devono permettere l'ingresso nell'appartamento per controllarne lo stato oppure i danni.

* Non è permesso introdurre nell'appartamento armi, sostanze esplosive o facilmente infiammabili e sostanze dall'odore forte o sgradevole o qualsiasi strumento per la preparazione di pasti o altri apparecchi elettrici (ventilatore e simili) senza il permesso del padrone di casa o del Manager.

* Prima della vostra partenza, al fine di facilitare l’arrivo dei prossimi affittuari, vi invitiamo gentilmente a :
Svuotare e buttare tutti i rifiuti all’interno della casa.
Lasciare pulite tutte le stoviglie.
Spegnere le luce di tutto l'appartamento e spegnere l’aria condizionata in estate.
Chiudere tutte le persiane, finestre e porte dell'appartamento.
Lasciare asciugamani sporchi sul pavimento dei bagni e asciugamani puliti piegati sul letto.
Consegnare le chiavi al manager/proprietario dell'appartamento.

* Cambio lenzuola e asciugamani: I gentili clienti troveranno all'arrivo gli asciugamani, le lenzuola e le tovaglie. Non sono previsti cambi biancheria, se non richiesti e pagati a parte da voi. I cambi sono a pagamento. Se desiderate una pulizia infrasettimanale potete richiederla ed ha un costo di € 30,00.

PULIZIA DELL’IMMOBILE: Gli immobili affittati vengono consegnati ai Clienti in perfetto ordine e pulizia. Alla riconsegna da parte del Cliente, a fine soggiorno, tutti gli eventuali guasti saranno conteggiati e conseguentemente addebitati. I Clienti uscenti dovranno provvedere a lasciare l'immobile in ordine prima della loro partenza.
* Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, internet e riscaldamento ché non dipendenti dalla nostra volontà.

* E' estremamente proibito fare feste in casa o provocare qualsiasi tipo di disturbo ai vicini residenti nel medesimo palazzo in cui si trova l'appartamento affittato.

* Siete pregati di NON portare via gli oggetti dall’appartamento (asciugamani, lenzuole, sedie, tavoli, coperte, accessori e quanto altro..).

* Non è nostra abitudine rifiutarvi l’ospitalità, ma è corretto informarLa che in caso di violazione di detto regolamento o di comportamento contrario alle più elementari norme di educazione civile "NON" potrà entrare o rimanere nei nostri appartamenti. Vogliamo salvaguardare la tranquillità dei nostri ospiti, dei vicini di casa e anche la nostra.

* RECLAMI: Per qualsiasi reclamo potrà rivolgersi a noi che ci adopereremo tempestivamente per risolvere ogni suo problema. Eventuali reclami per fatti o eventi, tali da provocare un danno di rilievo o comunque tali da indurLa a richiedere un risarcimento per il danno subito, dovranno esserci comunicati prima della partenza, concedendoci il tempo per risolvere l’eventuale problema.

* La conferma della prenotazione e l’inizio dell’utilizzo dell’unità affittata implicano la lettura e l’accettazione del regolamento della casa, nonché la sua completa osservanza.

NUMERI TELEFONICI UTILI:
POLIZIA 113
CARABINIERI 112
POLIZIA MUNICIPALE 111
POMPIERI (vigili del fuoco) 115
Persone da contattare in caso di necessità o assistenza:
Sig. Giuseppe Pellegrino Manager della struttura

* ULTERIORE INFORMAZIONI NECESSARIE POSSONO ESSERE RICHIESTE DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO CONTATTANDO IL MANAGER DELLA STRUTTURA.

CONCLUSIONI: Questo regolamento ha lo scopo di creare armonia tra l'affittuario ed il proprietario della casa. Tutti teniamo che la nostra casa venga trattata bene con riguardo e a tutti fa piacere trovare una casa accogliente, confortevole e pulita, dotata di tutti i servizi funzionanti, che soddisfi le vostre aspettative.

Guarda il Video

Mappa Casa Vacanze

- ADVERTISING -

Diventa anche tu nostro fan su facebook

Annunci simili