»  »  »  » 
La via dei Presepi Bed and Breakfast
La via dei Presepi Bed and Breakfast
Via San Biagio dei Librai, 46 Napoli, Campania 80138
3386597891 URL of Map

La via dei Presepi Bed and Breakfast80138 - Napoli (NA) - Via San Biagio dei Librai, 46 Centro Storico Napoli

Ciao! Sono Jole, un'insegnante di musica in pensione e adoro, insieme a mio marito Mimmo, ricevere persone e farle stare bene in casa nostra. Vi aspettiamo

Dettagli annuncio

Particolarità: In centro Storico
Affittacamere
Iscritto da: 09/12/2016
Visto 2611 volte
Camere da Letto: 3
150
N° Bagni: 2
N° Posti Letto: 10
Max Ospiti: 10

Descrizione annuncio Affittacamere

Il mio alloggio si trova nel cuore di Napoli, nella centralissima Via San Biagio dei Librai, all'incrocio con Via San Gregorio Armeno, la " strada dei presepi". Nel periodo natalizio è un meraviglioso tripudio di luci, musica e colore, uno spettacolo da non perdere!
Anche se centralissimo, il mio alloggio ha camere silenziose e confortevoli, che vi faranno godere di un sonno ristoratore.
La cucina è della mia casa, quindi normalmente non è destinata agli ospiti ma potete tranquillamente chiedermi, se ad esempio ne avete bisogno per scaldare il latte per i vostri bambini o per farvi un te' o un caffè al vostro rientro dai giri turistici.
Inoltre nella mia cucina avrete a disposizione il frigorifero se volete riporre bottiglie d'acqua, frutta, o altri prodotti deperibili
Nel mio alloggio inoltre potrete prendere un caffè nello splendido terrazzino, adornato di piante e fiori, in cui potrete anche fumare una sigaretta se siete fumatori, in completo relax!
Fornisco compreso nel prezzo biancheria da letto ( con cambio settimanale) , biancheria da bagno ( con cambio/integrazione giornaliera), sapone e carta igienica e asciugacapelli.
Saro' a disposizione dei miei ospiti ogni qualvolta ne avessero bisogno, in quanto nell'alloggio è sempre garantita la nostra presenza, ma saremo altrettanto discreti, silenziosi e rispettosi della vostra privacy! Naturalmente vi daremo volentieri tutte le informazioni e curiosita' turistiche se lo desidererete.
ll quartiere è centralissimo, sia a pranzo che a cena potrete mangiare un po' dovunque e a qualunque ora la prelibata pizza, magari da Sorbillo o Di Matteo, dove troverete le pareti tappezzate di fotografie dei principali vip che hanno mangiato li!
Nei bar e nelle pasticcerie di zona , tra le piu' famose di Napoli, come lo storico " Scaturchio" , potrete saggiare altre squisitezze napoletane come " sfogliatelle e babba' " e nel periodo natalizio immancabile la " pastiera " e " gli struffoli".
Inoltre, sempre a piedi, potrete agevolmente recarvi al Porto di Napoli, dove ci sono gli imbarchi per le bellissime isole dell'arcipelago campano, Ischia, Capri e Procida con partenze e rientri in giornata.
Se occorre, c'è disponibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, ma la macchina non vi servirà perchè il mio alloggio è vicinissimo alla metropolitana, autobus e tutto quanto occorre per i vostri spostamenti in città.


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3386597891 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Affittacamere

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
Prezzo Standard€ 50,00-1
doppia euro 50 a notte, terzo letto 25 euro, quarto letto 15 euro. Prezzi validi in bassa stagione. Contattateci per preventivi personalizzati, per gruppi o per periodi prolungati.
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Affittacamere

Aria condizionata
Ascensore
Biancheria Inclusa
Internet Wi-Fi
Riscaldamento
Terrazza/Balcone
TV
4,3 km - Aeroporto Capodichino
Attrazioni turistiche
Escursioni
Famiglia

Annunci simili