»  »  »  » 
La Casetta di Naną
La Casetta di Naną
via partenope, 19 Massa Lubrense, Campania 80067
3332100777 URL of Map

La Casetta di Naną80067 - Massa Lubrense (NA) - via partenope, 19 - San Montano

Piccola casa vacanze, angolo di paradiso sul mare dove comfort e relax sono le parole chiave di un soggiorno, che si propone di essere unico.

Dettagli annuncio

Particolaritą: Fronte mare
Casa Vacanze
Iscritto da: 06/04/2016
Visto 2293 volte
Camere da Letto: 1
45
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 3
Max Ospiti: 3

Descrizione annuncio Casa Vacanze

La Casetta di Naną č in un parco residenziale, chiamato Riviera di san Montano, oasi immersa nel verde a strapiombo sul mare a pochi minuti dal centro di Massa Lubrense e a 15' dal centro di Sorrento. Raggiungibile in auto/scooter, con possibilitą di parcheggio libero e gratuito all'interno del parco, o mediante autobus; la fermata dell'autobus, servita da due diverse linee di trasporto pubblico, dista 500m dalla casa.
Una scalinata di circa 50 gradini collega la strada alla spiaggia, sulla quale si trova l'ingresso della deliziosa casetta. Qui lo sguardo si perde nell'immensitą del cielo, che scende direttamente a baciare il mare. Come si puņ vedere anche dalle foto, il panorama č mozzafiato: Capri, Ischia, Procida e Napoli con il Vesuvio, incorniciano la vista.. pił vicino ancora il noto scoglio del Vervece. Dalla spiaggia č raggiungibile a piedi, il borgo dei pescatori di Marina della Lobra, dove si possono trovare: bar, ristoranti/pizzeria, un minimarket, un tabaccaio e due disco beach. La distanza č di circa 600m; una piacevole passeggiata o volendo un occasione per fare sport su un lungomare, chiamato "Miglio blu" .
La Casetta nei suoi 45mq, ospita comodamente due persone con possibilitą di posto extra (divano letto ad una piazza e mezza) e culla; č composta da:
- Soggiorno/cucina , in cui si trovano: 1 divano letto, TV, frigo/freezer, lavatrice, lavastoviglie, piano cottura, microonde, bollitore, tostapane, asse e ferro da stiro e tutte le stoviglie e pentole necessarie;
- Bagno (altezza 1.80 m) con doccia e phon;
- Camera da letto matrimoniale.
La casa č climatizzata (caldo/freddo). Per ogni ospite č a disposizione un set di asciugamani. Sono inoltre offerti gratuitamente: sdraio, ombrellone e telo mare che potranno essere comodamente disposti in ogni punto della spiaggia libera antistante, che si raggiunge attraverso pochi gradini interni alla casa.


Richiedimi subito la disponibilitą per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3332100777 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Casa Vacanze

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
Prezzo Standard€ 70,00-3
Nel periodo che va da giugno ad agosto i soggiorni sono settimanali o plurisettimanali, da sabato a sabato; nel restante periodo il soggiorno minimo č di tre notti salvo eccezioni con possibilitą di soggiornare non meno di due notti.
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a pił di 6 mesi fa.
Prenotando tramite Hotelfree.it hai diritto ad uno sconto del 10% sui prezzi indicati.

Servizi & regole Casa Vacanze

Aria condizionata
Biancheria Inclusa
Culla neonati
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Ombrellone/sdraio
Riscaldamento
TV
Nessuna attivitą trovata!
Attrazioni turistiche
Avventura
Escursioni
Escursioni a Cavallo
Famiglia
Romantico

Desidero che gli ospiti si sentano a proprio agio e si comportino come a casa propria.