Annunci Case Vacanza privati .. Gratis!
Sei un privato e vuoi inserire l’annuncio della tua casa vacanze?
Hai cercato nel web ma trovi solo portali a pagamento?
Bene! qui sei nel posto giusto, su hotelfree.it puoi inserire gratis il tuo annuncio senza canoni o commissioni e dare in affitto la tua casa vacanza senza intermediari o commissioni da pagare, sia che tu voglia inserire un annuncio o trovarne uno!
Continua a leggere questo articolo alla fine avrai le idee molto più chiare!
Su hotelfree.it è possibile inserire e trovare annunci di case vacanza sia da soggetti privati che da professionisti deI turismo, cioè coloro che danno in affitto in maniera continuativa la propria casa vacanze, facendo di questo la loro attività.
L’esigenza di voler scrivere questo articolo è nata dal fatto che riceviamo molte e-mail dove ci viene chiesto circa la possibilità o meno di inserire il proprio annuncio anche se privati, la risposta è chiara: SI!
Se sei un privato puoi inserire GRATIS anche tu l’annuncio della tua casa vacanza su hotelfree.it
L'affitto da privati di una casa vacanze o di un appartamento è una possibilità resa oggi più semplice dallo sviluppo di internet.
Prima di internet il canale preferenziale per affittare una casa vacanza era quello di recarsi in zona per destinazioni vicine, o affidarsi ad un'agenzia, magari passando molto tempo al telefono per capire se la soluzione offerta sarebbe stata in linea con le proprie esigenze.
Oggi invece è tutto molto più agevolato e comodamente dal proprio sofà, si possono sia inserire che guardare migliaia di annunci di case vacanza diverse, il tutto in pochi click.
Leggi: Come scrivere l'annuncio perfetto per la tua casa vacanze
hotelfree.it essendo un punto d’incontro tra locatore e viaggiatore, offre la possibilità a tutti di inserire il proprio annuncio in maniera autonoma e totalmente gratuita (intermediari e agenzie non sono ammessi), questo perché se ti ritrovi una casa vacanza da dare in affitto in maniera saltuaria non puoi pensare di mettere in piedi un progetto di web-marketing, creare un sito web o iscriverti su portali turisti a pagamento quello di cui hai bisogno sono delle ottime foto e un portale come hotelfree.it dove, in maniera gratuita, poter comunicare la tua disponibilità a dare in affitto l’alloggio.
Solitamente gli inserzionisti privati tolgono l'annuncio una volta trovato il locatario
Rispondendo ad altre domande che ci arrivano sempre per e-mail: la presenza di inserzioni da privati spiega perché alcuni annunci rimangono poco oppure dopo un po’ vengono eliminati totalmente dall’elenco, questo perché, essendo annunci di soggetti privati e non svolgendo un’attività turistica continuativa quando trovano il viaggiatore interessato per quel determinato periodo tolgono l’annuncio, contrariamente invece succede per gli annunci inseriti da professionisti, in questo caso l’annuncio rimane sempre visibile.
Leggi anche: Perchè scegliere una casa vacanze per il tuo soggiorno
Soggiornando in una casa vacanza si sta acquistando un’atmosfera, un momento di distrazione, un periodo di tempo stabilito in cui vivere una esperienza “stra-ordinaria” venendo a contatto diretto con la gente del posto; ma come detto poco sopra, gli annunci privati una volta trovato il viaggiatore non vengono più mostrati ecco perché abbiamo selezionato una lista degli ultimi 20 annunci inseriti così potrai rimanere sempre aggiornato sugli ultimi annunci, se invece hai una casa vacanza e la vuoi dare in affitto inserisci gratis il tuo annuncio qui.