»  »  » 
Diverland: Il parco acquatico di Cagliari

Diverland: Il parco acquatico di Cagliari

- ADVERTISING -
Il parco si trova al km 19.500 della statale 125, facilmente raggiungibile dalla statale 131 e dalla città di Cagliari, situata ad appena 20km!

I 12 mila metri quadri di parco si presentano in tutto il loro splendore, con un 50% di spazio interamente coperto da specchi d'acqua ad alto impatto, dalle forme tondeggianti, molto gradevoli!

Gli acquascivoli sono numerosi, 12 per gli adulti, 5 circa per i bimbi.
Per i più grandi abbiamo due toboga giganti, due kamikaze tradizionali ed un idrotubo kamikaze, un Black Hole ed il Rio Rapido. E' presente anche un foam multipista a 5 corsie, un Big Jump* ed il Fantasy River*. Il twister è chiuso per problemi tecnici. Per i bimbi c'è un mini foam multipista a 3 corsie, due baby kamikaze e due baby toboga, che si riversano in una piscina chiusa, in modo da evitare che i bimbi si inoltrino nelle vasche più profonde...in pratica è la loro isola privata!

Per tutti sono presenti due vasche idromassaggio, posizionate su due piccole colline artificiali, contornate dal percorso del Fiume Lento. La piscina ad onde, una delle più grandi d'Italia, garantisce un divertimento elevato, soprattutto durante i periodi di attività delle onde.

Per i guest ci sono a disposizione ed uso gratuito circa 1000 lettini (di ottima qualità) e 500 ombrelloni, assegnati fino ad esaurimento.

I prati sono ben curati, ma mancano ancora delle significative zone d'ombra, ma è un difetto di gioventù col tempo cresceranno gli alberi!

La pulizia è onnipresente, ovunque, a qualsiasi ora...e questo è un grandissimo pregio del parco!
Lo staff è molto cortese e sempre disponibile.


I servizi axtra sono: sala giochi, boutiques, possibilità di alloggiare nel parco all'interno di uno dei 22 bungalow a 3 stelle, sala congressi.

Da segnala re la presenza delle stazione radiofonica di Radio Sintony all'interno del parco, con diretta durente il pomeriggio, nonchè l'animazione in piscina ed il servizio infermeria molto efficiente. E' presente anche un ufficio oggetti smarriti, un noleggio armadietti custodito e 4 punti ristoro: 1 ristorante, uno snack bar, un free flow, un chiosco.

Nota dolente la chiusura degli acquascivoli e fiume lento durante la pausa pranzo.
Il prezzo di ingresso è di circa 16 euro l'intero e 13 il ridotto in alta stagione...apertura dalle 9.30 alle 19
- ADVERTISING -

Altri utenti hanno letto anche:

- ADVERTISING -

Annunci in zona

- ADVERTISING -