»  »  » 
Parco Acquatico: Aqualandia di Jesolo

Parco Acquatico: Aqualandia di Jesolo

- ADVERTISING -

Aqualandia è qualcosa di fantastico,nulla in confronto agli altri parchi. Il parco innanzitutto per chi non lo sapesse si trova a Jesolo Lido. Da poco ristruttirato con nuove attrazioni e novità ospita ogni anno migliaia di turisti di tutto il mondo,tra cui anche noti vip. Il parco è strutturato cosi:troviamo ben 7 tipi di scivoli diversi:

Spacemaker:
alto 42 metri è lo scivolo più alto del mondo!

Scary falls:
è uno scivolo alto 38 metri, con una pendenza, nell'ultimo tratto, di 60 gradi!

Stargate:
Stargate è uno scivolo lungo ben 220 metri da percorrere interamente al chiuso a bordo di canotti a due posti!

Kamikaze:
due scivoli alti 17 metri da cui si può gettare a sdraiti a pancia in giù!

Pistas blandas:
Cinque scivoli paralleli, un fondo morbido, schizzi, spruzzi e tanta velocità!

Crazy river:
Una discesa divertente su gommoncini da due persone, dentro a un fiume lungo 135 metri!

Toboganes:
Tre scivoli che si intrecciano partendo da una altezza di 18 metri. Si scende a bordo di gommoncini a 2 posti!

Tra le varie attrazioni troviamo: una specialità che possiede solo questo parco il BUNJEE JUMPING! Ma l'Aqualandia non finisce qui,ci sono ancora tantissime altre cose: Piscina con onde,Ristorante self service, Frullateria-Pizzeria, Shop Point, Snack Bar, Pic-nic area, Music on the Baech, Free Climbing Walls, Ponte Tibetano, Area Relax, Buffalo Rodeo, Palestra, Beach Volley, Calcetto saponato, Galeone dei pirati, Diving school,Circo-scuola di circo,Gelateria .

Inolotre il parco è attrezzato anche per più piccoli,possedendo la zona Funny Land,una zona creata appunto per i più piccini!

Tra i servizi che Aqualandia offre troviamo l'enorme parcheggio riservato ai clienti, la possibiltà di noleggiare lettini all'interno del parco, Kinderlandia Club - creato per lasciare i bambini piccoli in compagnia di animatori, Armadietti - dove è possibile depositare i nostri oggetti di valore, Fotografia - per portarsi a casa i migliori momenti vissuti nel parco e il Diving School dove il parco lascia a disposizione maschera e bombole per provare ad immergersi negli abissi in compagnia di un' istruttore, e possibilita' di avere bellissime foto ricordo.

Il parco è aperto dal 27 maggio e chiude il 10 Settembre!

- ADVERTISING -

Altri utenti hanno letto anche:

- ADVERTISING -

Annunci in zona

- ADVERTISING -