»  »  »  »  » 
Villa Anna
Villa Anna
Via PIOPPI Minori, Campania 84010
3314652502 URL of Map

Villa Anna84010 - Minori (SA) - Via PIOPPI Costiera Amalfitana

Ciao sono Annamaria, da noi troverai accoglienza simpatia e relax, la nostra priorità è far sentire i nostri ospiti come a casa.

Dettagli annuncio

Casa Vacanze
Iscritto da: 16/02/2016
Visto 2195 volte
Camere da Letto: 2
90
N° Bagni: 2
N° Posti Letto: 4
Max Ospiti: 4

Descrizione annuncio Casa Vacanze

Immerso fra i profumi di aranci e limoni sorge Villa Anna, un antico casale di fine '800, completamente ristrutturata e dotata di tutti i comfort. Villa Anna è l'ideale per chi vuole vivere un ambiente sereno, riservato, ma che allo stesso tempo vi permetta di trascorrere un soggiorno indimenticabile vivendo per un pò come gli abitanti della divina Costiera Amalfitana.

L'appartamento è di circa 90 mq ed è costituito da un'ampia camera matrimoniale più una camera con letti singoli, cucina attrezzata, due bagni più docce, soggiorno con divano e ampia terrazza solarium. Dalla splendida terrazza godrete la vista della splendida montagna e dello straordinario paesaggio costiero. L'appartamento Villa Anna dista circa 600 m dal centro di Minori. Troverete il ristorante più vicino a 400 m, negozi a circa 300 m e la fermata del bus locale interno a pochi metri. Villa Anna si raggiunge salendo dal livello della strada lungo la quale potrete ammirare l'antico fiume "Reghinna Minor" salendo un passaggio pedonale che comprende circa 75 comodi scalini. Non è necessario l'uso della macchina per soggiornare a Villa Anna. Se ne avete una è possibile parcheggiarla a circa 100 m in un parcheggio privato a pagamento. Il parcheggio privato deve essere richiesto all'atto della prenotazione.

TERRAZZO
La terrazza è di circa 25 mq ed è attrezzata con tavoli, sedie, ombrellone, sedia a sdraio e lettini.
Immersi in un'atmosfera armoniosa godrete di una vista unica. Il verde della natura si sposa con l'azzurro del cielo e del mare. Il pavimento della terrazza è fatto con piastrelle di cotto con decori di ceramiche vietresi fatte a mano.

ZONA GIORNO
Il pavimento del soggiorno è fatto di mattonelle in cotto con intarsi di ceramica vietrese. Il soffitto è a volte. In questa stanza troverete: un divano ad angolo, due tavolini, due sedie, una poltrona, una libreria con vasto assortimento di libri in tutte le lingue.

CUCINA
Alla cucina si accede dalla prima camera da letto. E' dotata di quattro fornelli a gas, un frigorifero con freezer, un forno a microonde,tostapane, Macchinette per il caffè ,di tutte le misure,premiagrumi elettrico brocca elettrica per l'acqua, un tavolo con quattro sedie. Dalla cucina potrete accedere al terrazzo tramite una porta-finestra.

CAMERA DA LETTO 1- STANZA DI PASSAGGIO CON BAGNO
Alcune persone del vostro gruppo dovranno attraversare questa camera per raggiungere la cucina. Potrete accedere alla camera da letto dal corridoio. L'arredamento è raffinato e luminoso. Troverete un letto matrimoniale in ferro battuto, un comò, due comodini, un armadio a muro con cassetti interamente fatto a mano, una cassaforte e una tv satellitare.
Questa camera è provvista di aria condizionata.
Il soffitto è a volte ed è alto circa 6 metri. Il pavimento è interamente in cotto con intarsi di ceramica vietrese.
In questa stanza troverete un bagno decorato con lucide ceramiche fatte a mano, WC, docce, asciugacapelli, lavatrice, ferro ed asse da stiro e aspirapolvere.

CAMERA DA LETTO 2
Si accede a questa camera dal corridoio. Il soffitto è a volte e dotato di due letti singoli, armadio interamente fatto a mano, scrivania, TV a schermo piatto. Anche questa camera è provvista di aria condizionata.

BAGNO
Anche questo bagno è dotato di antibagno, lavabo, wc, bidet, doccia. Potrete accedere al bagno dal corridoio.
Il corridoio è provvisto di armadio a maro e vetrinetta d'esposizione.
Compresi nel prezzo sono: elettricità, biancheria da letto, bagno e cucina, prodotti per la pulizia e kit per la pulizia della persona. Troverete inoltre l'essenziale per la prima colazione (caffè, tè, zucchero, marmellata, fette biscottate), informazioni turistiche, assistenza in loco se necessario.
Non incluse nel prezzo sono: pulizia finale (euro 50 ), culla o seggiolone disponibile su richiesta (euro 30 a settimana), aria condizionata-riscaldamento (euro 5 al giorno), cauzione (euro 150, obbligatoria e rimborsabile), parcheggio previa richiesta (a partire da euro 15 al giorno).
Disponibile su richiesta: servizio babysitter notturno e diurno, possibilità di colazione, pulizia extra su richiesta, accappatoi (euro 30 a settimana), deposito bagagli, servizio stireria, servizio lavanderia.
Preghiamo i nostri ospiti di munirsi di fotocopie di carta d'identità o passaporto.Pe i clienti che prenoteranno ,con 6 mesi in anticipo è previsto uno sconto del 10 per cento sull'intero importo della prenotazione.Siete pregati sempre di contattarci ,perchè ,il nostro motto verremo sempre incontro alle vostre esigenze. Grazie il team di Villa Anna.
Grazie.

VillAnnaVacation


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3314652502 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Casa Vacanze

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
Prezzo Standard€ 100,00€ 700,004
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Casa Vacanze

Aria condizionata
Biancheria Inclusa
Cassetta di sicurezza
Culla neonati
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Ombrellone/sdraio
Riscaldamento
Terrazza/Balcone
Nessuna attività trovata!
Attrazioni turistiche
Escursioni
Famiglia
Romantico

E' permesso fumare sul terrazzo, animali non ammessi

Annunci simili