» 
Consigli per la pubblicazione del tuo annuncio

Consigli per la pubblicazione del tuo annuncio

Puoi pubblicare annunci di affitto di case vacanze, purché siano conformi con la legislazione italiana e la politica editoriale di Hotelfree.it.

Ogni annuncio deve essere relativo ad una singola casa vacanza ben identificata. Di default è possibile inserire un solo annuncio per ogni singolo utente ma è possibile estendere questa opzione contattandoci.
Il testo degli annunci deve essere dettagliato e relativo alla casa vacanza dell’annuncio. Non è permesso l'inserimento di frasi generiche, non riferite alla casa vacanza da dare in affitto o che promuovano servizi non direttamente riferibili all'annuncio (es. vendo anche molti altri servizi, ecc.).

Tutti gli annunci devono riferirsi a case vacanze disponibili sul territorio italiano.
Comune, provincia e regione indicati nell'annuncio devono coincidere con la località in cui si trova l'immobile.

Tipo di annunci

1 annuncio = 1 struttura
Su hotelfree.it si accettano annunci esclusivamente di case vacanza (abitazioni, camere, appartamenti) ogni annuncio DEVE includere solamente un’abitazione .. se possiedi più appartamenti oppure possiedi un residence, nell’annuncio dovrai inserire prezzi, foto, descrizioni, informazioni ecc.. SOLAMENTE  per l’appartamento che hai deciso di inserire e non per l’intero complesso.

Leggi anche: Come scrivere l'annuncio perfetto per la tua casa vacanze

Fotografie

Allega fotografie reali e dettagliate della casa vacanza da dare in affitto
Ti consigliamo di usare immagini con una discreta risoluzione di almeno 500/600px.
Non saranno accettate immagini non rappresentative della casa vacanza oggetto dell'annuncio.
Consigliamo di inserire anche una foto personale nell’apposito spazio per rendere l’annuncio più trasparente.

Prezzo

Indica un prezzo corretto per la soluzione abitativa che hai deciso di dare in affitto.
Ci riserviamo il diritto di non accettare annunci con un prezzo non realistico. I prezzi indicati negli annunci per beni o servizi in vendita devono essere comprensivi di eventuale IVA.
TI ricordiamo che i prezzi sono un dettaglio fondamentale degli annuncio ed è importante tenerlo aggiornato (vengono inviate delle e-mail ogni tanto che te lo ricorda) nel caso il prezzo non venisse aggiornato l’annuncio sarà eliminato.

Chi può inserire annunci

Sia singoli privati, sia realtà che di professione lavorano nell’ambito turistico.

Cosa non è possibile fare su hotelfree.it

  • Inserire lo stesso annuncio più volte.
  • Includere più soluzioni abitative in un singolo annuncio
  • Inserire nel titolo e/o nel testo degli annunci liste di parole chiave non rilevanti
  • Inserire link all'interno degli annunci
  • Inserire annunci che non mettano in affitto una casa vacanza ma che abbiano come unico scopo quello di dare visibilità a un marchio, a un'azienda, a un altro sito web
  • Inserire annunci per conto terzi
  • Inserire annunci indicando come modalità di pagamento la ricarica di carte prepagate, per esempio Postepay, o servizi quali Western Union, BidPay, Moneygram
  • Inserire annunci con termini razzisti e/o discriminatori e/o con contenuti offensivi per gruppi etnici, personaggi pubblici o singoli privati
  • Contattare gli inserzionisti del sito per inviare loro proposte commerciali o comunicazioni non inerenti all’affitto della casa vacanza (per esempio proposte di intermediazione immobiliare o comunicazioni commerciali)

Inserisci gratis il tuo annuncio!