» 
Come inserire l’annuncio perfetto per la tua casa vacanza

Come inserire l’annuncio perfetto per la tua casa vacanza

Come inserire un annuncio su hotelfree.it correttamente in maniera tale da essere approvato e reso visibile in 24/48 ore.

In questo veloce articolo ti vogliamo spiegare come fare per inserire un annuncio in modo corretto in maniera tale che l’approvazione da parte dello staff di Hotelfree.it avvenga in modo sicuro,  veloce e subito visibile all’interno delle nostre pagine, senza perdite di tempo.

Scrivere annuncio perfetto su hotelfree.it

Partiamo dal fatto che su hotelfree.it accettiamo SOLAMENTE annunci di ville/case vacaza, affittacamere e appartamenti, l’inserimento è GRATIS senza canoni o commissioni e la trattativa avviene direttamente tra l’host (locatore, colui che da in affitto la casa vacanza) e il viaggiatore via e-mail o telefonicamente, hotelfree.it funge solo da spazio-bacheca che offre questa possibilità, non siamo quindi un’agenzia, un intermediario o un operatore turistico.

Leggi anche: Che cos'è hotelfree.it

Selezioniamo solamente annunci inseriti in maniera chiara e trasparente

Riceviamo decine di segnalazioni ogni giorno ma selezioniamo e validiamo rendendoli così visibili nelle nostre pagine, solamente quegli annunci inseriti in maniera chiara e trasparente, se l’annuncio presenta inesattezze o è incompleto viene inviata una e-mail spiegando che tipo di modifiche apportare, le modifiche devono essere fatte entro 10 giorni, questo per evitare l’eliminazione dell’annuncio.

L’inserimento di un annuncio relativo alla tua casa vacanza non è complicato ma deve rispettare le nostre regole.

Inserire l'annuncio perfetto

Per essere sicuro che il tuo annuncio venga valicato devi fare attenzione a questo:

  • Inserire i dati relativi all’alloggio che vuoi dare in affitto: nome, via, città, provincia, mappa;
  • Inserire un’adeguata descrizione dell’immobile ti consigliamo di leggere come scrivere un annuncio per case vacanza;
  • Inserire almeno 6/7 foto di qualità della struttura;
  • Le foto DEVONO mostrare:  l’esterno, la vista/panorama, eventuali servizi interni (es: piscina, giardino ecc..), le camere, il soggiorno, il bagno, la cucina.
    Queste sono la tipologia di foto che si aspettano di trovare gli utenti quando cliccano in un annuncio se non trovano queste foto è molto difficile  riuscire a ricevere un contatto, in quanto l’utente cambia pagina e cerca altro.
  • Inserire i prezzi nella sezione PREZZI, sembra banale ma i prezzi vanno inseriti in questa sezione e in nessun altro campo,  puoi scegliere se inserire un prezzo standard (che vale sempre) o un prezzo in base al periodo
  • Inserire la foto del tuo profilo (questa non è obbligatoria ma caldamente consigliato) la tua pagina facebook o il tuo sito, questo per dare dei riferimenti aggiuntivi e rendere più trasparente il tuo annuncio, vedere la foto del proprietario dell’annuncio si è più incentivati nel telefonare o nell’inviare una richiesta;
  • Aggiornare l’annuncio, se il tuo non è un annuncio temporaneo, ricordati di tenerlo aggiornato, ogni tot tempo comunque ti arriveranno delle e-mail automatiche da parte di hotelfree.it che te lo ricordano.

Se l’annuncio viene inserito seguendo i punti elencati, il nostro staff lo validerà entro 24/48 ore in caso contrario riceverai una e-mail di mancata convalida.

Gli annunci migliori..

Gli annunci migliori, o gli annunci di quegli utenti che ci faranno una donazione, saranno condivisi anche nelle nostre pagine social facebook, gplustwitter.

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento puoi contattarci tramite questa pagina.

Se non l'hai già fatto fai il login da qui e inserisci gratis il tuo annuncio!