»  »  »  » 
Podere Dorotea in Maremma Toscana
Podere Dorotea in Maremma Toscana
Via dei Mandorli, 1 Roccastrada, Toscana 58030
3397097058 URL of Map

Podere Dorotea in Maremma Toscana58030 - Roccastrada (GR) - Via dei Mandorli, 1 - Sticciano Scalo

Qui siamo in campagna, quella tradizionale della Toscana ma a pochi chilometri dal mare. Con la famiglia o un gruppo di amici in appartamenti indipendenti

Dettagli annuncio

Particolarità: Immerso nel verde
Appartamento
Iscritto da: 12/05/2016
Visto 2227 volte
Camere da Letto: 2
50
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 3
Max Ospiti: 7

Descrizione annuncio Appartamento

Nella classica campagna della Maremma Toscana, a meno di 20 minuti dal mare e a poca distanza da Grosseto si trova Podere Dorotea. La nostra struttura dispone di 3 appartamenti privati recentemente ristrutturati e particolarmente adatti per gli amanti della vacanza in campagna in famiglia.

Gli appartamenti sono di varie tipologie e possono ospitare da un minimo di due persone ad un massimo di sette, quindi particolarmente adatti per famiglie anche numerose o per coppie o gruppi di amici.

I tre appartamenti sono composti da camere e camerette (a seconda delle tipologie) bagno con doccia e asciugacapelli, soggiorno e angolo cottura. Tutti gli appartamenti sono completi di suppellettili e stoviglie complete cosi non dovrete portarvi da casa nulla e potrete sbizzarrirvi a cucinare ciò che preferite .

Gli appartamenti inoltre dispongono di condizionatore d'aria e pompa di calore, le finestre dispongono tutte di zanzariere è presente la cassetta di sicurezza per conservare eventuali vostri oggetti di valore e TV satellitare e digitale terrestre.

Se poi anche in vacanza siete delle instancabili casalinghe mettiamo a disposizione in ogni appartamento asse e ferro da stiro e potrete fare il bucato ed utilizzare la lavatrice presente in ogni appartamento e stendere il bucato all’esterno.

Per gli amanti della griglia è disponibile, nel cortile riservato, una zona relax con barbecue per poter cucinare e mangiare direttamente all’aperto al fresco della pergola.
Se siete una famiglia con bambini, ma anche con mariti che non sono mai cresciuti ;) è disponibile campo da minibasket, mini campo da volley o all’occorrenza da calcetto (completo di palla e rete) e per il relax di tutti la piscina e tanto spazio verde nei 3000 mq di giardino comune con panchine, dondoli e sdraio.
Abbiamo pensato anche ai vostri animali domestici e per loro mettiamo a disposizione gratuitamente uno spazio adibito a canile con cucce separate e ciotole in acciaio.

Insomma come avrete capito l’ambiente è molto familiare e a noi piace conoscere e fermarci a trascorrere il tempo con i nostri Clienti e talvolta ci siamo trovati anche a festeggiare insieme una ricorrenza o a cenare con loro.


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39. 3397097058 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Appartamento

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
14/0525/06-€ 549,001
I prezzi comprendono Luce e gas Letto aggiuntivo 80cm x 190cm Seggiolone Biciclette per gite Lettino da campeggio Cuccia per il cane + 2 ciotole acciaio inox Tutti i servizi offerti dalla struttura Pulizie finali (si effettuano una volta alla fine del soggiorno)
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Appartamento

Animali Domestici ammessi
Aria condizionata
Cassetta di sicurezza
È permesso fumare
Garage/Parcheggio
Giardino
Lavatrice
Ombrellone/sdraio
Piscina
Riscaldamento
Struttura non-fumatori
TV
Nessuna attività trovata!
Attrazioni turistiche
Ecoturismo
Escursioni a Cavallo
Famiglia
Mountain bike

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione della ricevuta di pagamento della caparra.

Nei week-end e nelle festività infrasettimanali di bassa stagione, è applicato il prezzo di Media Stagione.

In caso di soggiorno di minimo 3 notti, verrà richiesta una caparra del 30% del costo totale del soggiorno; se l'ospite disdice la prenotazione la caparra verrà trattenuta.

Cauzione: Euro 150 da versare al momento dell'arrivo insieme al saldo del soggiorno.

Arrivo (Check-in): gli appartamenti saranno disponibili il sabato dalle 17.00 alle 19.00.

Partenza (Check-out): gli appartamenti devono essere lasciati liberi il entro le 10.00 del giorno di partenza.

Annunci simili

Annuncio inserito da:

Silvia


PRENOTA IN SICUREZZA!
COME EVITARE LE TRUFFE!
PAGAMENTI TRACCIABILI
ESEGUI SOLO PAGAMENTI TRACCIABILI!