»  »  »  »  » 
Villa Teresa rilassante con mini idro piscina
Villa Teresa rilassante con mini idro piscina
Via Gino Severini 8/1 Nardo', Puglia 73048
3490639874 URL of Map

Villa Teresa rilassante con mini idro piscina 73048 - Nardo' (LE) - Via Gino Severini 8/1 - Frazione Boncore adiacente a Torre Lapillo a Porto Cesareo Salento

Lieti di ospitarvi nel Salento dove vivrai un'esperienza unica immersi nella cultura Pugliese tra Mare e Natura, Gastronomie , Arte e Relax

Dettagli annuncio

Cod Cir/Cis: LE07505232000017645
Particolarità: Vicino al mare
Villa Vacanze
Iscritto da: 22/03/2018
Visto 1765 volte
Camere da Letto: 2
86
N° Bagni: 2
N° Posti Letto: 6
Max Ospiti: 6

Descrizione annuncio Villa Vacanze

Villa Teresa Casa Vacanza A pochissimi minuti dalle spiagge incantevoli di Porto Cesareo nel Salento in Puglia
Un prestigioso villino per le vacanze di nuova costruzione dall'elegante stile moresco, i colori tenui dei suoi sobri arredamenti garantiscono una casa luminosa e dall'atmosfera rilassante. Si trova in Puglia nel meraviglioso Salento in una tranquilla frazione chiamata Boncore totalmente circondata dal suggestivo agro pugliese e da fresche pinete per passeggiate oppure attività sportive all'aperto.
A soli 990 metri dal mare cristallino di Torre Lapillo località rinomata tra le dieci spiagge più belle del mondo, a pochi chilometri dalla bellissima cittadina turistica di Porto Cesareo con le sue meravigliose baie di acque limpide a sabbie chiarissime, vicinissima alle dune di sabbia bianca del mare turchese di Punto Prosciutto, ben collegato per raggiungere l’aeroporto, la stazione, il porto e le più importanti città e mete turistiche circostanti quali Torre Colimena, San Pietro in Bevagna, Sant'Isidoro, Santa Caterina, Santa Maria al Bagno, Porto Selvaggio, Gallipoli, Nardò, Lecce a tante altre .
Il piano terra è un open space e caratterizza la zona giorno con una cucina moderna molto confortevole fornita di ogni utensile, madia capiente, parete ingresso, divano letto matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, aria condizionata. La zona notte è al primo piano con camera da letto matrimoniale e stanzetta a due letti singoli soppalcati, un bagno completo di doccia, aria condizionata ed un balcone.
In totale il villino dispone di comodissimi sei posti letto e due bagni completi di ogni confort. Sono disponibili in casa accessori per le famiglie quali una culla da viaggio, un seggiolone, un lettino pieghevole, un seggiolino per bimbi per bicicletta.
Nel giardino di Villa Teresa si vivono dei momenti di vero relax sia a bordo della graziosa mini-piscina idromassaggio e cromoterapia che all'ombra del caratteristico patio in stile moresco forniti di tavolino, sedie, lavandino e doccia esterna con acqua calda e fredda, barbecue, l'arredo si completa con comodissimi lettini da sole e poltrone da esterno. A disposizione quattro biciclette e un posto auto.
La frazione di Boncore è incontaminata dal traffico e gode di una posizione strategica per raggiungere il mare senza difficoltà, si trova facilmente parcheggio e nelle immediate vicinanze sono presenti ristoranti, pizzeria, panificio e pasticceria artigianale, supermercato, bar, tabaccheria e a meno di 1 km nella località di Torre Lapillo numerosi sono le attività ed i servizi per i turisti tra i quali bar, ristoranti, pizzerie, pubs, bracerie e pescherie ecc.
La tariffa include l’uso esclusivo di tutto il villino compresa tutta l’area esterna fornita di rilassante mini-piscina idromassaggio-cromoterapia ed elegante patio in stile moresco arredati di ogni comfort, omaggio di benvenuto, pulizie iniziali e finali, set lenzuola e set di asciugamani ( un telo doccia, un telo viso, un telo ospite, un scendi doccia ) per tutti i componenti per tutto il soggiorno, tutte le utenze, utilizzo della cucina e relativo angolo cottura fornita di ogni utensile, set base articoli e prodotti per l’igiene della casa, tassa di soggiorno, WIFI in tutta la struttura, biciclette, barbecue, tassa di soggiorno totali 6 posti letto. Nel villino è presente anche un lettino pieghevole, una culla da viaggio, un seggiolone, un seggiolino per bimbi per bicicletta.
Supplementi Extra
• Pulizie giornaliere e cambi biancheria su richiesta e su prenotazione.


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3490639874 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Villa Vacanze

Invia una richiesta via mail con il periodo desiderato in modo da poter formulare la migliore offerta
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Villa Vacanze

Aria condizionata
Biancheria Inclusa
Culla neonati
Garage/Parcheggio
Giardino
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Ombrellone/sdraio
Piscina
Riscaldamento
Struttura non-fumatori
Terrazza/Balcone
TV
Vasca idromassaggio
Nessuna attività trovata!
Attrazioni turistiche
Ecoturismo
Escursioni
Escursioni a Cavallo
Famiglia
Mountain bike
Parco giochi
Pesca
Romantico

- Check in a partire dalle ore 16.00
- Check out entro le ore 09.00
- Deposito cauzionale € 100,00 richiesto all'arrivo
- Rispetto della quiete pubblica e della nettezza urbana
- Conferire i rifiuti rispettando il calendario della raccolta differenziata
- Al check-out lasciare cucina ed utensili ripuliti da ogni avanzo di cibo

Annunci simili

Annuncio inserito da:

FILIPPO


PRENOTA IN SICUREZZA!
COME EVITARE LE TRUFFE!
PAGAMENTI TRACCIABILI
ESEGUI SOLO PAGAMENTI TRACCIABILI!