»  »  »  »  » 
Resort Paradise - Marina di Camerota
Resort Paradise - Marina di Camerota
Località Monte di Luna SNC Camerota, Campania 84059
0974 935226 URL of Map

Resort Paradise - Marina di Camerota84059 - Camerota (SA) - Località Monte di Luna SNC - Camerota Cilento

Resort Paradise Baia della Luna situato nel cuore del Parco Nazionale del Cilento,immerso nel silenzio della natura tra ginestre,mirtilli e alberi d’ulivo.

Dettagli annuncio

Cod Cir/Cis: 15065021EXT0014
Particolarità: Vicino al mare
Casa Vacanze
Iscritto da: 22/03/2016
Visto 2419 volte
Camere da Letto: 2
40
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 4
Max Ospiti: 4

Descrizione annuncio Casa Vacanze

La proprietà di circa 20.000 Mq permette agli amanti del Trekking di poter passeggiare respirando aria pura e ammirando i sentieri di Monte di Luna, arrivando tramite sentieri percorribili a piedi in soli 30 minuti nella spiaggia del Pozzallo, Cala Bianca (la spiaggia eletta la più bella d’ Italia) e Baia Infreschi, spiagge di naturale bellezza-Dista dalla zona Porto (passeggio di Marina di Camerota ) e dalle spiagge circa 2 Km.


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.0974 935226 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Casa Vacanze

€ 30,00/notte Minimum stay: 1 giorni
Le quote includono: acqua, luce, gas, posto auto, uso lavatrice, uso barbecue e uso della piscina. Non vi sono tessere club da pagare all'arrivo. Non è inclusa l'aria condizionata,che se usata ci sarebbe un costo aggiuntivo ( il residence essendo posizionato in una zona fresca e ventilata,di solito non vi è questa esigenza)Le settimane vanno da sabato a sabato con arrivo alle ore 16:00 �€ partenza entro le ore 10:00.
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.
Prenotando tramite Hotelfree.it hai diritto ad uno sconto del 10% sui prezzi indicati.

Servizi & regole Casa Vacanze

Animali Domestici ammessi
Aria condizionata
È permesso fumare
Garage/Parcheggio
Giardino
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Ombrellone/sdraio
Piscina
Riscaldamento
Struttura non-fumatori
Terrazza/Balcone
TV
Nessuna attività trovata!
Attrazioni turistiche
Avventura
Escursioni
Escursioni a Cavallo
Famiglia
Parco giochi
Pesca
Romantico

Per prenotare è necessario inviare un acconto del 30% tramite bonifico bancario oppure tramite vaglia postale, seguito da una E-Mail con ricevuta della caparra. Il saldo all’arrivo. In caso di disdetta non sarà rimborsata nessuna somma ,come anche in caso di partenza anticipata oppure di arrivo posticipato per qualunque motivo il locatore dovrà percepire l’intero importo pattuito e nulla è dovuto in detrazione per il periodo non goduto. –NON è consentito ospitare negli appartamenti un numero di persone superiori a quello concordato alla prenotazione. Nel caso si voglia ospitare anche per un ora un amico o parente ,il proprietario dovrà essere preventivamente informato -Gli animali di piccola taglia sono ammessi, purchè non arrechino danni o disturbo e solo se autorizzati dalla direzione al momento della prenotazione e non possono essere lasciati soli negli appartamenti e non possono essere portati negli spazi comuni (prati, piscina ).
Le quote includono: acqua, luce, gas, posto auto, uso lavatrice, uso barbecue e uso della piscina. Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata ,che se usata con un costo aggiuntivo.Non vi sono tessere club da pagare all’arrivo. Le settimane vanno da sabato a sabato con arrivo alle ore 16:00 – partenza entro le ore 10:00.

Annuncio inserito da:

Giovanna


PRENOTA IN SICUREZZA!
COME EVITARE LE TRUFFE!
PAGAMENTI TRACCIABILI
ESEGUI SOLO PAGAMENTI TRACCIABILI!