»  »  »  » 
B&B Camere Aurora
B&B Camere Aurora
Via Piedi Le Vigne 22 Poggio Picenze, Abruzzo 67026
3288352347 URL of Map

B&B Camere Aurora67026 - Poggio Picenze (AQ) - Via Piedi Le Vigne 22

Camere confortevoli con bagno privato. Compreso nel prezzo: colazione a buffet, uso cucina, internet wifi... il tutto per sentirsi come a casa.

Dettagli annuncio

Casa Vacanze
Iscritto da: 08/04/2018
Visto 975 volte
Camere da Letto: 3
110
N° Bagni: 3
N° Posti Letto: 6
Max Ospiti: 6

Descrizione annuncio Casa Vacanze

Siamo a Poggio Picenze a soli 13 km dall’Aquila. La vicinanza con gli impianti da sci, il “Parco Nazionale del Gran Sasso”, il “Parco regionale Velino Sirente”, le famose Grotte di Stiffe, i bellissimi borghi di Rocca Calascio, Santo Stefano di Sessanio, e Castel del Monte, ed alle molte altre bellezze naturali, storiche e culturali del ricco circondario, rendono il nostro Bed & Breakfast la meta ideale per molti turisti.

Le camere sono tutte con bagno privato, TV a colori, riscaldamento e lungo balcone panoramico.

Ingresso indipendente con rientro libero. Servizi compresi nel prezzo: colazione a buffet, connessione internet WiFi, uso cucina attrezzata con angolo cottura, soggiorno con divano e tv, posto auto ed altri servizi indispensabili per trascorrere al meglio la propria vacanza e sentirsi come a casa vostra!

Offerte per più notti. Risparmi già dal 2° giorno. Perché spendere di più? Preventivi personalizzati per studenti fuori sede ed operai impegnati nella ricostruzione post sisma.
Sito in periferia, e a pochi minuti dall’Aquila, questo Bed & Breakfast offre un sereno soggiorno immerso nella natura e lontano dal frastuono e dal traffico della città.

Grazie ai numerosi collegamenti con il capoluogo abruzzese, alla vicina A24 ROMA – TERAMO, alla S.S. 17 ed alla S.S. 264 che attraversano il paese, rendono la struttura facilmente raggiungibile.


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3288352347 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Casa Vacanze

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
Prezzo Standard€ 25,00-1
Troverai i prezzi tra i più bassi della categoria. Già dalla seconda notte riceverai uno sconto del 10%. Per lunghi soggiorni preventivi personalizzati. (operai - studenti) Possibilità di affittare l'intero appartamento o una camera per alcune ore... Compreso nel presso numerosi servizi: colazione a buffet, internet WiFi, uso cucina con angolo cottura, soggiorno con divano e TV, biancheria da letto e da bagno e molti altri servizi elencati nel sito web così rendere il tuo soggiorno più confortevole. Chiama subito per un preventivo. info: 328. 8352347
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Casa Vacanze

Animali Domestici ammessi
Biancheria Inclusa
Caminetto
È permesso fumare
Garage/Parcheggio
Giardino
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Riscaldamento
Terrazza/Balcone
TV
Nessuna attività trovata!
Attrazioni turistiche
Avventura
Ecoturismo
Escursioni
Escursioni a Cavallo
Famiglia
Mountain bike
Parco giochi
Pesca
Romantico
Sci

Annunci simili