»  »  »  » 
BELLISSIMA DEPENDENCE CASA VACANZA ZONA TRANQUILLA.
BELLISSIMA DEPENDENCE CASA VACANZA ZONA TRANQUILLA.
Via Suor Maria Della Croce di Gregorio, 19 Castellammare Del Golfo, Sicilia 91014
3311694239 URL of Map

BELLISSIMA DEPENDENCE CASA VACANZA ZONA TRANQUILLA.91014 - Castellammare Del Golfo (TP) - Via Suor Maria Della Croce di Gregorio, 19

Benvenuto Gent.mo Ospite, Le diamo il nostro benvenuto a Case Vacanze SoleMare, ringraziandoLa per averci scelti per trascorrere le Sue vacanze.

Dettagli annuncio

Particolarità: Vicino al mare
Casa Vacanze
Iscritto da: 03/08/2017
Visto 1286 volte
Camere da Letto: 1
45
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 4
Max Ospiti: 4

Descrizione annuncio Casa Vacanze

La dependence ad un unico livello piano terra, di circa 45 mq, è composto dalle seguenti stanze: un soggiorno con , TV, divano letto per due persone; una camera da letto (di fianco al soggiorno) con letto matrimoniale; una cucina completamente attrezzata con fornelli, forno, l'angolo pranzo si trova in soggiorno, infine un bagno adiacente alla cucina con doccia lavabo e lavatrice. Poiché il soffitto è in legno, abbiamo creato un abbiente molto accogliente come si vede nelle foto, inoltre fuori dalla struttura abbiamo un piccola veranda dove potete tranquillamente pranzare o cenare.
Il mio alloggio è vicino a ristoranti, spiaggia, attività per la famiglia, vita notturna e trasporto pubblico. Ti piacerà il mio alloggio per questi motivi: Si trova in una posizione ideale per raggiungere il mare ( 700 metri) , la montagna (900 metri) e il centro della città ( 500 metri ). . Il mio alloggio è adatto a coppie, famiglie (con bambini) e amici pelosi (animali domestici).


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3311694239 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Casa Vacanze

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
01/0930/09€ 25,00-1
Il prezzo si intende per una persona + tassa di soggiorno €. 1 per persona a notte + pulizie finali €. 30,00 a soggiorno.
27/0430/06€ 25,00-1
Il prezzo si intende per una persona + tassa di soggiorno €. 1 per persona a notte + pulizie finali €. 30,00 a soggiorno.
01/0731/07€ 30,00-1
Il prezzo si intende per una persona + tassa di soggiorno €. 1 per persona a notte + pulizie finali €. 30,00 a soggiorno.
01/0831/08€ 30,00€ 210,002
Il prezzo si intende per una persona + tassa di soggiorno €. 1 per persona a notte + pulizie finali €. 30,00 a soggiorno.
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Casa Vacanze

Animali Domestici ammessi
Aria condizionata
Biancheria Inclusa
Culla neonati
Giardino
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Terrazza/Balcone
TV
Nessuna attività trovata!
Nessuna attività trovata!

REGOLAMENTO Le prenotazioni vengono raccolte telefonicamente ad uno dei nostri recapiti, vi sarà chiesto di inviarci un vaglia per l'importo pari al 50% del totale concordato a titolo di caparra, il resto verrà saldato al vostro arrivo, a seguito della presa visione ed accettazione dell'immobile prenotato. Verserete, a parte, una cauzione di EURO 100,00 rimborsabile a fine soggiorno. Il CHECK IN avviene non prima delle ore 12:30, mentre il CHECK OUT deve avvenire entro e non oltre le ore 10:00. Un nostro incaricato passerà a ritirare le chiavi, a controllare lo stato dell'immobile e a restituirvi la cauzione, salvo danni arrecati alla proprietà che dovranno essere risarciti. Si raccomanda di restituire l'angolo cottura pulito. Sono ammessi animali, solo se di piccola taglia, a patto che non salgano su letti, sedie, poltrone o divani, con un supplemento di EURO 25,00 per notte. I prezzi pubblicati sono a notte per persona e includono i consumi ( gas , acqua, luce).
Le tariffe non comprendono: Pulizie finali, biancheria da letto, bagno e tovagliato, supplemento per presenza animali, supplemento in caso di letto aggiuntivo. Potete inoltre scriverci un'e-mail con i dati della richiesta, inserendo un recapito telefonico di rete fissa o mobile per essere ricontattati da noi all'orario che indicherete come preferito. Contattateci telefonicamente al fine di permetterci di conoscere meglio Voi e le Vostre esigenze, ci aiuterete a servirVi al meglio. In orari di ufficio ci trovate ai numeri: +39.3311694239 e +39.3317132381 Tel/Fax +39.092431947 E-MAIL: casavacanzasolemareblu@gmail.com
Annullamenti: Nessun rimborso spetta a chi dovesse annullare la prenotazione, a chi non si presenti all'inizio del soggiorno, a chi rinunci a soggiorno iniziato, a chi ritardi l'inizio del soggiorno, a chi interrompa il soggiorno.
Modifica prenotazioni: Per le richieste di modifica di prenotazioni già effettuate, che comportino il cambiamento del periodo di vacanza, la direzione cercherà di addivenire ad accomodamento in via bonaria e di comune accordo, e comunque nei limiti di disponibilità degli alloggi e a completa nostra discrezione. In tale caso sarà addebitata soltanto la somma di EURO 30,00 per lo svolgimento della pratica. In caso di impossibilità al cambiamento la richiesta verrà considerata ANNULLAMENTO e regolata dalle condizioni di annullamento sopra riportate.
Sopravvenuta indisponibilità dell‘alloggio: Qualora cause di forza maggiore impedissero di mettere a disposizione dei clienti l’alloggio prenotato, Casa vacanze SoleMare si riserva il diritto di poter assegnare un altro alloggio con caratteristiche similari o superiori allo stesso prezzo, o in casi estremi di annullare la prenotazione, rimborsando al turista l’importo pagato senza che quest’ultimo possa avanzare ulteriori richieste di risarcimento a qualsiasi titolo. L’accettazione della nuova casa estingue ogni diritto ad eventuali rimborsi o richieste di qualsiasi genere.
Arrivo del cliente: Una settimana prima della partenza seguirà contatto telefonico o tramite e-mail, con il nostro Staff per dare conferma e/o indicazioni del vostro arrivo in appartamento. L’arrivo nell’alloggio deve avvenire il pomeriggio tra le ore 12:30 e le ore 20:00
Il cliente sarà accolto dal nostro personale incaricato che gli darà un caloroso benvenuto, gli consegnerà le chiavi dell’abitazione e mostrerà le stanze, i servizi e le aree a lui riservate. Gli alloggi verranno consegnati puliti ed in perfetto ordine. In caso di ritardo il cliente dovrà avvertire telefonando ai numeri indicati . L’alloggio verrà consegnato appena possibile (sempre nel giorno del previsto arrivo) dai responsabili del personale autorizzato, che declinando ogni responsabilità, non riconosceranno al cliente rimborsi spese di alcun genere. In ogni caso per arrivi al di fuori dell’orario previsto potrà essere richiesto al cliente un rimborso spese di EURO 30,00.
Al suo arrivo il cliente è tenuto a presentare un documento di identità di tutte le persone per le quali è stata effettuata la prenotazione, al fine di consentirne la registrazione presso le competenti autorità. Il mancato arrivo non comporta la restituzione dell’acconto versato.
E' vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito e che non sia registrato in contratto , salvo che per i bambini fino a tre anni ed a condizione che il turista abbia il lettino con la relativa biancheria o ne faccia preventiva richiesta fin dal momento della prenotazione. Al momento della consegna delle chiavi il cliente deve versare un deposito cauzionale, in contanti, di EURO 100,00 . Il proprietario si riserva il diritto di accesso alla casa locata per effettuare le indispensabili operazioni di manutenzione.
Informazioni - Norme di Soggiorno: Nessuna responsabilità compete al proprietario della casa per qualsiasi danno si verifichi alle persone o alle cose di loro proprietà durante lo svolgimento del soggiorno (lesioni, furto, o perdita di oggetti personali etc.)
• La ricevuta relativa al pagamento della cauzione (se prevista) dovrà essere conservata e consegnata a fine soggiorno.
• Non lasciare rubinetti aperti per evitare lo svuotamento improvviso dei serbatoi e quindi danneggiamento delle autoclavi; è vietato l’uso dell’acqua corrente per lavare l’auto.
• Non sporcare muri e materassi; evitare di introdurre nel water pannolini, assorbenti o altro tipo di carta diversa da quella igienica onde evitare intasamenti e danni;
• L’appartamento è fornito di contatore ENEL a bassa potenza : non accendere contemporaneamente scaldabagno, asciugacapelli, o altre resistenze elettriche.
• La cucina è alimentata da bombola a gas che si prega di richiudere accuratamente dopo l’uso.
• Nel caso si rendesse necessaria la sostituzione – bombola, si prega di telefonare al numero indicato al momento del soggiorno.
• Segnalare da subito eventuali carenze o danni riscontrati all’inizio del soggiorno.
• Obbligo di riconsegnare l'appartamento con un minimo di pulizia, incluso l'angolo cottura.
• A fine soggiorno si raccomanda di non lasciare piatti da lavare e/o fornelli sporchi. I letti devono essere disfatti.
• L’appartamento non può essere occupato da un numero superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione.
• Non arrecare disturbo ai vicini con rumori o schiamazzi dalle ore 15:00 alle ore 17:00 e dalle ore 24:00 in poi.
Rifiuto od allontanamento del cliente: Potrà essere rifiutato l’ingresso all’alloggio al cliente nei seguenti casi:
- mancanza documenti
- mancato versamento del saldo o del deposito cauzionale.
Nel caso che durante il soggiorno si verificasse una qualsiasi sostituzione o aggiunta di persona, potrà esserne richiesto l’immediato allontanamento.
Il cliente può essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile.
L’immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni.
Partenza: I clienti devono lasciare libere le case tra le ore 07:00 e le ore 10:00, in modo da consentire di riordinare la casa prima dell’arrivo dei nuovi turisti.
E’ prevista comunque una pulizia sommaria da parte del cliente con particolare riferimento alla cucina, pena un’ammenda di EURO 40,00 a persona che verrà detratta dal deposito cauzionale.
Tale deposito sarà restituito alla partenza, previa detrazione dell’importo,pari,ad eventuali danni causati all’alloggio.
Il cliente é in ogni caso responsabile per eventuali danni causati alla casa superiori all’importo del deposito cauzionale.
Per partenze non previste al di fuori dell’orario stabilito e nel caso che non si possa verificare il buono stato della casa, il deposito cauzionale verrà restituito per posta (dedotti gli eventuali danni e spese) dopo aver effettuato il controllo dell’alloggio.

Annunci simili

Annuncio inserito da:

SEBASTIANO


PRENOTA IN SICUREZZA!
COME EVITARE LE TRUFFE!
PAGAMENTI TRACCIABILI
ESEGUI SOLO PAGAMENTI TRACCIABILI!