»  »  »  » 
Bed and Breakfast Mare e Monti Salerno
Bed and Breakfast Mare e Monti Salerno
Via Casalino, 28 San Cipriano Picentino, Campania 84099
3297896728 URL of Map

Bed and Breakfast Mare e Monti Salerno84099 - San Cipriano Picentino (SA) - Via Casalino, 28 - FILETTA di San Cipriano Picentino

Il Bed and Breakfast Mare e Monti offre camere con bagno privato interno,TV DigiSat,Internet WiFi gratuito, Parcheggio custodito e prima colazione inclusa.

Dettagli annuncio

Particolarità: Immerso nel verde
Affittacamere
Iscritto da: 03/01/2016
Visto 1410 volte
Camere da Letto: 1
25
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 3
Max Ospiti: 3

Descrizione annuncio Affittacamere

Il Bed and Breakfast ” Mare & Monti” di Filetta - Via Casalino,28 (Fraz. di San Cipriano Picentino) Salerno, è situato negli immediati pressi della città, pur godendo della caratteristica quiete e relax tipica delle location di collina. Stanza arredata con confortevole e funzionale mobilio moderno, dotata di bagno privato in camera, terrazzino, telefono e connessione Wi-Fi gratuita. Il PREZZO del pernottamento è comprensivo di PRIMA COLAZIONE. Agli ospiti del nostro Bed and Breakfast viene inoltre riservato il PARCHEGGIO GRATUITO interno alla struttura. La struttura si presenta come grande villa ad uso abitativo, immersa nel verde in luogo ameno e tranquillo, con ampio spazio e lussureggiante giardino. La camera è dotata di ogni comfort, come bagno in camera e pratico e funzionale mobilio, terrazzo, vista panoramica, televisore, connessione Internet Wi-Fi gratuita, riscaldamento. C'è un' area giorno/TV riservata e a disposizione dei nostri ospiti, ingresso autonomo e indipendente nella struttura, parcheggio interno custodito con cancello automatico.
Il B&B "Mare e Monti" è vicino alla Costiera Amalfitana, che è raggiungibile in auto in soli 10 minuti di autostrada. Inoltre il nostro Bed and Breakfast pur essendo posizionato in una suggestiva zona collinare e godendo della tranquillità e del relax tipico delle location di collina, si trova a soli 8 Km da Salerno e dal suo suggestivo lungomare. La posizione strategica della nostra struttura permette quindi di godere di tutto il comfort e il riposo che desiderate permettendovi al contempo di raggiungere la città, la Costiera Amalfitana ed altri luoghi di grande interesse artistico e naturalistico, come la Valle dei Templi di Paestum e la Costa Cilentana o il Parco Regionale dei Monti Picentini, in poco tempo grazie ai raccordi autostradali negli immediati pressi della struttura.
Il Bed and Breakfast "Mare & Monti" è il luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza all'insegna del relax e dello svago, senza rinunciare alla privacy e alla tranquillità; ponendosi quindi anche come luogo ideale per fughe romantiche.
Come raggiungerci in auto:
Venendo dalla A1 in direzione Salerno, imboccare l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria , prima uscita San Mango Piemonte, siamo a 3km dall'uscita dell'autostrada.
Alla rotatoria presente all'uscita di San Mango, voltare a destra e proseguire dritto finno al secondo ponte, quindi svoltare a sinistra e seguire la strada per circa 2 km, alla fine della strada svoltare ancora a sinistra,dopo 100 mt. Si trova il Bed and Breakfast ”Mare &Monti”.
Venendo da Reggio Calabria prendere l'uscita Pontecagnano ed imboccare la S.P. verso Giffoni Valle Piana,dopo circa 5 km arrivati nel comune di San Cipriano Picentino nella frazione di Campigliano svoltare a sinistra, dopo circa 2 km seguendo la strada, di fronte al caseificio Di Capua, si trova il Bed and Breakfast ”Mare & Monti".


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3297896728 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Affittacamere

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
Prezzo Standard€ 60,00-1
Il prezzo è riferito a camera doppia, suscettibile a variazioni periodiche
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Affittacamere

Animali Domestici ammessi
Biancheria Inclusa
È permesso fumare
Garage/Parcheggio
Giardino
Internet Wi-Fi
Riscaldamento
Struttura non-fumatori
Terrazza/Balcone
TV
13,4 km - Aeroporto Salerno-Pont
Attrazioni turistiche
Avventura
Centro termale e benessere
Ecoturismo
Escursioni
Escursioni a Cavallo
Famiglia
Mountain bike
Parco giochi
Pesca
Romantico

Orario di ingresso - check in : dalle ore 11: 00
Orario di uscita - check out : alle ore 10:00

Annunci simili

Annuncio inserito da:

Antonio


PRENOTA IN SICUREZZA!
COME EVITARE LE TRUFFE!
PAGAMENTI TRACCIABILI
ESEGUI SOLO PAGAMENTI TRACCIABILI!