»  »  »  »  » 
Mini appartamento nel verde (Etna Nord)
Mini appartamento nel verde (Etna Nord)
Via Unità d'Italia, snc Linguaglossa, Sicilia 95015
3276685155 URL of Map

Mini appartamento nel verde (Etna Nord)95015 - Linguaglossa (CT) - Via Unità d'Italia, snc - Contrada Friera (all'ingresso del paese di Linguaglossa) Etna

La tua vacanza sull'Etna all'insegna del relax, del fresco e del riposo in mezzo alla natura, lontano dai frastuoni, dal caos e dal caldo cittadino.

Dettagli annuncio

Particolarità: Immerso nel verde
Appartamento
Iscritto da: 16/08/2016
Visto 1649 volte
Camere da Letto: 2
80
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 3
Max Ospiti: 4

Descrizione annuncio Appartamento

La vostra vacanza in Sicilia sul versante Nord dell'Etna a Linguaglossa. Vi possiamo ospitare nel nostro mini appartamento di 4 posti letto.

Completamente immerso nel verde l'appartamento si trova all'interno di due ettari di terreno tra boschi e frutteti. Arredato con mobili rustici di castagno, le camere sono confortevoli, termo riscaldate, con frigo, televisione, bagno spazioso, terrazzino con tavoli e ombrelloni.

L'appartamento è dotato di cucina a gas ma tutti gli ospiti, per cucinare autonomamente e mangiare, possono usufruire anche di un antico palmento ristrutturato e adibito ad angolo cottura e sala pranzo in comune.

All'esterno ci sono poi le aree ristoro con tavoli e punti cottura per delle sane, piacevoli e coinvolgenti grigliate.
Una vacanza all'insegna del relax, del fresco e del riposo in mezzo alla natura, lontano dai frastuoni, dal caos e dal caldo cittadino.

Prezzi Last Minute

Per tutto il mese di agosto 2017 il mini appartamento sarà disponibile al costo giornaliero di 60 euro ciascuno: se, per esempio, gli ospiti dell'appartamento sono quattro, la spesa per ciascuno sarebbe solo di 15 euro al giorno.

L'appartamento si prenota per un minimo di tre notti.

Inoltre, per chi prenota nel mese di agosto almeno per una settimana scatta un'ulteriore promozione: il costo dell'appartamento scende a 400 euro in totale per tutta la settimana.

Per il mese di settembre 2017 il mini appartamento sarà disponibile al costo giornaliero di 50 euro. Minimo tre notti. Una settimana: 330 euro.

Una vacanza ideale per famiglie e gruppi di amici

Per le sue caratteristiche e per i servizi che offre la nostra struttura rappresenta l'ideale un po' per tutti i target dalle coppie alle famiglie passando per le comitive di amici.

Mini appartamento nel verde, ampi spazi all'aperto e ombreggiati, zone ristoro, palmento, campo calcetto, campo di bocce, parco giochi: il tutto per offrirvi una vacanza economica, piacevole e rilassante ai piedi dell'Etna.


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3276685155 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Appartamento

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
Prezzo Standard€ 60,00€ 420,003
Il prezzo può variare in base al periodo, alla durata della permanenza, al numero degli ospiti, a eventuali promozioni e offerte.
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.
Prenotando tramite Hotelfree.it hai diritto ad uno sconto del 15% sui prezzi indicati.

Servizi & regole Appartamento

Biancheria Inclusa
Garage/Parcheggio
Giardino
Lavatrice
Ombrellone/sdraio
Riscaldamento
Terrazza/Balcone
TV
Nessuna attività trovata!
Attrazioni turistiche
Avventura
Ecoturismo
Escursioni
Famiglia
Mountain bike
Sci

Decoro, educazione e rispetto per le persone e per le cose.