»  »  »  » 
Casa Petra ai Quattro Canti-Centro di Palermo
Casa Petra ai Quattro Canti-Centro di Palermo
Cortile Madonna della Lettera, 12 Palermo, Sicilia 90100
3493441816 URL of Map

Casa Petra ai Quattro Canti-Centro di Palermo90100 - Palermo (PA) - Cortile Madonna della Lettera, 12 Centro Storico Palermo

Sono Flavio e sarò felice di ospitarvi nella mia casa: unico obiettivo è rendere la vostra vacanza piacevole ed indimenticabile!

Dettagli annuncio

Particolarità: In centro Storico
Casa Vacanze
Iscritto da: 04/01/2018
Visto 3089 volte
Camere da Letto: 3
75
N° Bagni: 2
N° Posti Letto: 7
Max Ospiti: 7

Descrizione annuncio Casa Vacanze

L'appartamento è stato ristrutturato nel 2016, gli infissi sono a taglio termico con vetri camera per meglio insonorizzare l'ambiente, la porta d'ingresso è blindata. È composto da 3 stanze da letto con climatizzatori e tv led, da 2 bagni e una cucina abitabile. Videocitofono, videosorveglianza e Wifi free.
Viene consegnato con biancheria da bagno e da letto, con phon, ferro da stiro e stendino per la biancheria. La cucina è completa di suppellettili vari di elettrodomestici e anche di lavatrice.

Accesso Ospiti

L'ospite ha diritto di usufruire dell'intero appartamento per meglio godersi il suo soggiorno per lavoro o per vacanza in completo relax e privacy.

Il Quartiere

L'appartamento si trova all'interno di un Palazzo Storico del XV sec. (Palazzo Moncada), restaurato e ristrutturato nel 2014/2016, ubicato ai Quattro Canti, cioè nel cuore di Palermo lungo il percorso Arabo-Normanno voluto dall'Unesco, in zona pedonale.

Un giro nei dintorni

Essendo ubicato ai Quattro Canti, in pieno centro storico, nel raggio di 300 mt si trovano i più importanti monumenti, Chiese, teatri, musei, piazze,vie della città ( Palazzo dei Normanni, Cappella Palatina, la Martorana, la Cattedrale, Casa Professa, teatro Massimo e Politeama, piazza Pretoria o della Vergogna e tanto altro). Vicini all'appartamento ci sono anche i Mercati storici popolari di Ballarò, Vucciria e Capo, nonché i locali della movida palermitana. In zona si trovano diversi luoghi dove gustare l'ottima cucina siciliana e i migliori Street Food. Adiacente si trovano le fermate dei mezzi pubblici per poter raggiungere i diversi punti della città. Dista appena 10 minuti dalla stazione ferroviaria centrale. In zona vi è possibilità di posteggio.

Sensazioni

Sei nel cuore di Palermo, lungo il percorso UNESCO Arabo-Normanno, ma sei anche al centro tra piazza Massimo e piazza Pretoria e tra piazza Marina e piazza Del Parlamento8al cento delle 4 piazze), tra i mercati popolari Ballarò, del Capo e della Vucciria dove è più viva ed intensa la movida palermitana.
Da Casa Petra puoi perderti tra i nobili Palazzi del quartiere (Aliata, Conte Federico,Mirto ecc.), tra vicoli caratteristici del centro storico e tra i mercati arabi, testimonianza delle varie e variegate culture che si sono susseguite a Palermo. Sei a pochi passi dal lungomare e dalla sua passeggiata, in una zona ricca di graziose botteghe artigiane, in un luogo pieno di curiosità e mistero. Sarà facile raggiungere tutti i posti di maggior interesse senza stress e senza fretta. Semplicemente passeggiando.
Ti sentirai avvolto dl profumo degli agrumi, dei cannoli e del nostro cibo di strada rinomato in tutto il mondo. Non avrai tempo di annoiarti grazie all'intensa vita diurna e notturna che anima tutta la città. Vedrai e toccherai secoli di storia che si materializzeranno davanti ai tuoi occhi sotto forma di mura, marmi, di stucchi e capirai perché Palermo non sarà per te una semplice destinazione.
Il posto più bello dove ritornare.
TI ASPETTIAMO


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3493441816 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Casa Vacanze

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
Prezzo Standard€ 40,00-1
Gli ospiti che prenotano, a prescindere dal loro numero, hanno diritto ad usufruire dell'intero appartamento. I Costi: il PRIMO ospite 40 euro;. Dal SECONDO al SESTO ospite 15 euro cad. uno ; il SETTIMO ospite 10 euro. GRATIS : Culla e bambini fino ai 7 anni. per i ragazzi dagli 8 fino ai 16 il costo è di 10 euro cad. uno
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.
Prenotando tramite Hotelfree.it hai diritto ad uno sconto del 15% sui prezzi indicati.

Servizi & regole Casa Vacanze

Animali Domestici ammessi
Aria condizionata
Ascensore
Biancheria Inclusa
Culla neonati
Garage/Parcheggio
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Riscaldamento
Terrazza/Balcone
TV
Nessuna attività trovata!
Attrazioni turistiche
Escursioni
Famiglia

il check in - dalle 14 in poi (salvo accordi preventivi)
check out - alle 10/11 (Salvo accordi preventivi)
Si chiede agli ospiti di rispettare le semplici regole del vivere civile.

Annunci simili

Annuncio inserito da:

Flavio


PRENOTA IN SICUREZZA!
COME EVITARE LE TRUFFE!
PAGAMENTI TRACCIABILI
ESEGUI SOLO PAGAMENTI TRACCIABILI!