Ariel Apartment Ortigia Siracusa free wifi96100 - Siracusa (SR) - Via Vittorio Veneto 68 Ortigia
Dettagli annuncio
Descrizione annuncio Casa Vacanze
Si affaccia su una delle strade principali di Ortigia, vicinissimo ai maggiori punti di interesse della città, tra cui: negozi tipici, monumenti, ristoranti, bancarelle con il miglior cibo da strada, il caratteristico mercato di Ortigia, e il mare a pochi passi.
L' appartamento può accogliere fino a 5 persone in due camere differenti: un letto matrimoniale è presente in camera da letto e nel salotto c'è un divano letto e un letto singolo all'occorrenza.
Dotato di ogni comfort: due tv, wi-fi, climatizzatore in ogni stanza, asciugacapelli, stoviglie, frigorifero, forno, bollitore, caffettiera, lenzuola, piumoni, asciugamani.
Parcheggi gratuiti a 50 metri dall'abitazione.
Contattami al +39.3405742546 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.
Prezzi Casa Vacanze
Da | A | Per notte | Per settimana | Minimum stay |
Prezzo Standard | € 40,00 | - | 1 | |
La tariffa generale si intende in bassa stagione per due persone. Costi aggiuntivi per persone in più oltre la seconda, 10,00€ a persona. |
Servizi & regole Casa Vacanze
Check-in dalle 15:00.
Check-out entro le 10:00.
Fumate solo all'esterno dell'abitazione.