»  »  »  »  » 
Agriturismo in Puglia Country House Vieste
Agriturismo in Puglia Country House Vieste
S.P. Mezzane - C.da Pasquarella Vieste, Puglia 71019
0884702729 URL of Map

Agriturismo in Puglia Country House Vieste71019 - Vieste (FG) - S.P. Mezzane - C.da Pasquarella Gargano

Il family residence a Vieste I Tesori del Sud è situato in una zona tranquilla circondata da ulivi secolari.

Dettagli annuncio

Particolarità: Immerso nel verde
Agriturismo
Iscritto da: 19/10/2010
Visto 3716 volte
Camere da Letto: 2
52
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 6
Max Ospiti: 6

Descrizione annuncio Agriturismo

Benvenuti a I Tesori del Sud, un residence di Vieste ospitale e confortevole in cui sarete accolti nella vera atmosfera pugliese da Raffaele e Raffaella, disponibili e cortesi. In questi appartamenti del Gargano, completamente immersi in un paesaggio agreste, vivrete le vostre giornate all?insegna di riposo e relax, e potrete vivere spensieratamente le vostre vacanze. Il Gargano si svelerà ai vostri occhi giorno dopo giorno nei suoi mille colori e habitat naturali diversi: fondali trasparenti e boschi ombrosi, laghi costieri e borghi antichi con vicoli e stradine che si intrecciano tra di loro! Non vi resta che provare, per decidere di tornare ancora a trascorrere le vostre vacanze a Vieste!
I TESORI DEL SUD: IL TUO RESIDENCE NEL GARGANO
Avvolto in un?atmosfera naturale, Il residence del Gargano è circondato da alberi di ulivo secolari ed alberi da frutta che si inseguono nel giardino, regalando agli ospiti un?incantevole clima confortevole e rilassante, in piena armonia con il territorio circostante. Gli appartamenti vicino al mare del Gargano, e nello stesso tempo non lontani dal cuore vivo della cittadina, rendono il residence di Vieste ideale per ogni tipo di clientela.

Le piccole dimensioni del residence ?I Tesori del Sud? inoltre garantiscono un ambiente sereno arricchito dall?amabilità dell?accoglienza verso gli ospiti, che si sentiranno come a casa propria.

I NOSTRI CONFORTEVOLI APPARTAMENTI A VIESTE
APPARTAMENTI MONOLOCALI
Gli appartamenti del Residence I Tesori del Sud a Vieste sono previsti in versione monolocale, bilocale e trilocale per soddisfare le diverse esigenze dei nostri ospiti che desiderano soggiornare nel Gargano in Appartamento.

Gli appartamenti monolocali predisposti per 2 posti letto in camera matrimoniale offrono l?ambiente soggiorno con angolo cottura e bagno dotato di doccia.

Di nuovissima costruzione, sono dotati di aria condizionata, cassaforte, phon in bagno, tv-sat e dispongono di veranda coperta ed attrezzata con accesso diretto al giardino esterno con barbecue.
APPARTAMENTI BILOCALI
A ?I Tesori del Sud? sono disponibili alloggi Bilocali che dispongono di 4 posti letto. In questi appartamenti di Vieste troverete un confortevole soggiorno dotato di angolo cottura con un divano letto due posti e televisione satellitare, cassaforte, phon in bagno e una accogliente camera da letto matrimoniale.

Inoltre a vostra disposizione in questo residence di Vieste avrete l?aria condizionata che vi rinfrescherà nelle giornate più calde.

In questi appartamenti del Gargano troverete anche una veranda, per trascorrere le fresche ore serali in relax, e la zona barbecue, attrezzata per le vostre succulente grigliate!
APPARTAMENTI TRILOCALI
La soluzione trilocale degli appartamenti del Gargano ?I Tesori del Sud? vi permette di ospitare fino ad un massimo di 6 persone.

Oltre alla camera da letto matrimoniale e alla cameretta provvista di due lettini, è disponibile anche un divano letto due posti nel soggiorno.

Questi appartamenti di Vieste offrono ai loro clienti anche una fresca veranda esterna e alcuni comfort che renderanno ancora più preziosa la vostra vacanza: aria condizionata, tv satellitare, angolo barbecue, cassaforte e phon in bagno: tutto completamente gratuito!
VILLETTE COUNTRY
Di nuovissima costruzione, le Villette Country del Residence I Tesori del Sud vi permetteranno di ospitare fino a 6 persone.

Le Villette sono provviste di camera da letto matrimoniale, cameretta e divano letto 2 posti letto nel soggiorno.

Notevoli sono i servizi a disposizione: TV schermo piatto, Doccia idromassaggio, Phon, Aria condizionata, Macchina del Caffè-cappuccino, veranda all'esterno coperta e attrezzata, barbecue e giardino per le vostre serate estive.
I SERVIZI DEI NOSTRI APPARTAMENTI NEL GARGANO
Gli appartamenti di Vieste ?I Tesori del Sud? si trovano a pochi minuti da affascinanti spiagge della zona. Nella Spiaggia di Santa Maria gli ospiti del residence sul Gargano troveranno il Lido Romagnolo, con cui siamo convenzionati, con ombrelloni e lettini, un buon ristorante, animazione e ampio parcheggio. A soli 10 minuti da questi comodi Appartamenti a Vieste vi potrete divertire tra i mille negozietti di artigianato tipico che animano i vicoli di Vieste, o perdervi tra musei e chiese storiche come la famosa Cattedrale dedicata all?Assunta, in stile pre-romanico.

Questo Residence di Vieste offre la facoltà ai clienti di fare gite con biciclette messe a disposizione gratuitamente dal residence all'interno del Parco Nazionale del Gargano. Per allietare le serate estive e godere del fresco ristoro offerto dal giardino ogni appartamento è dotato di veranda con accesso diretto al giardino e barbecue privato. Gli ospiti degli Appartamenti potranno rilassarsi nel solarium, attrezzato con lettini, area gioco con tavolo da ping pong e con il servizio WiFi attivato per collegarsi ad Internet a bordo piscina. Il Residence infine dispone della piscina per rigenerarsi e dell?idromassaggio per il relax, tutto per rendere indimenticabile la vostra vacanza a Vieste!


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.0884702729 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Agriturismo

* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Agriturismo

Animali Domestici ammessi
Aria condizionata
Camera/struttura per ospiti disabili
Cassetta di sicurezza
Culla neonati
È permesso fumare
Garage/Parcheggio
Giardino
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Ombrellone/sdraio
Piscina
Riscaldamento
Terrazza/Balcone
TV
Nessuna attività trovata!
Attrazioni turistiche
Avventura
Ecoturismo
Escursioni
Escursioni a Cavallo
Mountain bike
Parco giochi
Pesca
Romantico

L'appartamento “ Villetta Country” per 6 persone al piano terra con veranda e ampio giardino privato di 120 mq. dotato di barbecue privato e lettini prendisole. L'appartamento “villetta country” con arredamento raffinato e curato nei mimi particolare in stile country è ideale per chi in vacanza in puglia gradisce la privacy e il silenzio e ama godersi al risveglio il canto degli uccelli che sorvolano i nostri ulivi secolari. L'appartamento “Villetta Country” con ingresso indipendente è formato da un spazioso soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio, una camera con letto matrimoniale, una camera con 2 letti singoli (o se necessario letto matrimoniale), bagno privato con doccia idromassaggio.

Guarda il Video

Annuncio inserito da:

Raffaele Candelma


PRENOTA IN SICUREZZA!
COME EVITARE LE TRUFFE!
PAGAMENTI TRACCIABILI
ESEGUI SOLO PAGAMENTI TRACCIABILI!