»  »  »  » 
Piano terra con uscita diretta in spiaggia
Piano terra con uscita diretta in spiaggia
Contrada Foro 9 (località stazione di Tollo) Ortona, Abruzzo 66026
0859190150 URL of Map

Piano terra con uscita diretta in spiaggia66026 - Ortona (CH) - Contrada Foro 9 (località stazione di Tollo) - Frazione Foro

Tranquillità, relax, natura al tuo arrivo troverai tutto questo e molto altro.. richiedimi disponibilità

Dettagli annuncio

Particolarità: Fronte mare
Appartamento
Iscritto da: 25/03/2018
Visto 1914 volte
Camere da Letto: 3
120
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 7
Max Ospiti: 7

Descrizione annuncio Appartamento

Mi chiamo Nicola ed ho 46 anni.
Sono nato e cresciuto in una famiglia che in abruzzo è stata una pioniera nell'accoglienza turistica quando ancora non si parlava di turismo di case. Il primo turista arrivò nel lontano 1952, e dalle parole di mia nonna era un gentiluomo benestante, perché all'epoca la vacanza non era un concetto alla portata di tutti.

La casa che le propongo ha conservato tutto il fascino della sua epoca, fine anni '40, pur avendola ristrutturata per mantenerla funzionale ed integra e anzi valorizzarne il fascino retrò.

Le assicuro che questo riesce a fare la differenza..., perchè qui avverte un'atmosfera di poesia che pervade tutto il posto. A molti sembra di entrare in una dimensione spazio-temporale diversa al punto che quest'aura magica è stata oggetto assieme alla mia persona di attenzione da parte della stampa locale.

Troverà un paio di articoli spontanei scritti da due testate giornalistiche su me e la casa e molte testimonianze in merito da chi ci è stato sulla mia pagina faceook "circolo della granita".

A lato della casa infatti c'è un meraviglioso giardino anni '60 dove ha sede il circolo della granita, dove realizzo granite e gelati senza latte. Il Bellini è fortemente d'impatto per il suo grande patio veneziano, dove campeggia un tavolone in muratura accostato a dormeuse e aiole di ispirazione gaudina, con un barbecue in muratura e un lavatoio. Ciò rende possibile l'utilizzo del patio come un vero e proprio soggiorno all'aperto favoloso per pranzi e cene.

Dal patio si accede alla cucina in muratura, bellissima, e a tre camere da letto matrimoniali. E' idoneo per una famiglia di 4 o 5 persone (il prezzo terrà conto della numerosità degli occupanti), come anche a 4 adulti e 3 bambini.


Il bagno è unico ed ha una doccia. Dal patio si esce direttamente sulla spiaggia.
Dimenticavo che la casa in cui è il Bellini è di soli due piani ed è in un piccolo borghetto sulla spiaggia fatto di case basse e ben distanziate le une dalle altre con una spiaggia di dune, libera e sabbiosa.T

utto ciò aggiunge un valore aggiunto non sintetizzabile se non con la parola "poesia" e che rende unica questa casa rispetto alle altre conferendo al soggiorno una sensazione di pura vacanza e non di un "mero cambio di casa".

Siamo meta di artisti e scrittori. Lo spettacolo più bello qui è l'alba col sole che sorge dal mare proprio davanti alla casa, ma anche i tramonti non sono da meno, in quanto il sole cala dietro i "Monti Gemelli" ossia i monti tra Teramo e Ascoli piceno qui visibilissimi con una visuale a dir poco spettacolare, in quanto dominano l'intero "golfo" formato dall'incurvatura della costa abruzzese - marchigiana, che da qui si vede benissimo.

E' zona di kitesurf e windsurf, per cui è adatta ai giovani ma è anche adatta alle giovani famiglie perchè possono lasciare liberi i bambini senza timore che vadano da nessuna parte se non in spiaggia o in mare.

L'acqua qui è bassa per diversi metri dalla riva. Inoltre siamo costantemente presenti sul posto presso il Circolo della Granita, con una miriade di informazioni utili per affrontare la vacanza al meglio.

Ci tengo tuttavia a precisare che una buona accoglienza non è per me quella atta a far sentire le persone come a casa propria, bensì quella di dare agli ospiti gli strumenti per sentirsi al contrario in un'altra dimensione e vivere una esperienza diversa, e qui gli ingredienti ci sono tutti., basta avere una buona dose di elasticità per apprezzarli al meglio!


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.0859190150 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Appartamento

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
Prezzo Standard-€ 1000,001
il prezzo è puramente indicativo in quanto pratico prezzi diversi a seconda del periodo scelto e del numero degli occupanti. Per cui era impossibile dare un prezzo sia pure di massima . Per un preventivo può scrivermi o anche consultare il mio sito web personale: www.cvl1952.net
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Appartamento

Animali Domestici ammessi
Culla neonati
È permesso fumare
Giardino
Lavatrice
TV
13,9 km - Aeroporto d'Abruzzo (P
Ecoturismo
Escursioni
Escursioni a Cavallo
Famiglia
Golf
Mountain bike
Pesca
Romantico

il check in è alle ore 14 di sabato. Il check out è alle ore 20 di venerdì sera. Per prenotare occorre inviare un anticipo del 40% del totale. Il totale comprende il prezzo e una cauzione che viene restituita integra alla fine del soggiorno in assenza di rotture e se l'ospite lascia pulito l'appartamento. L'ospite ha facoltà di ripensarci, se il ripensamento avviene a distanza di 60 giorni, l'acconto viene restituito integralmente, tra i 60 e i 30 giorni viene restituita la metà, e tra i 30 giorni e l'arrivo l'acconto non viene restituito. Il saldo è richiesto all'arrivo in contanti.

Annunci simili

Annuncio inserito da:

Nicola


PRENOTA IN SICUREZZA!
COME EVITARE LE TRUFFE!
PAGAMENTI TRACCIABILI
ESEGUI SOLO PAGAMENTI TRACCIABILI!