»  »  »  » 
Agriturismo Poggio Del Sole
Agriturismo Poggio Del Sole
Località Collepizzuto 100 San Gemini, Umbria 05029
3384989489 URL of Map

Agriturismo Poggio Del Sole05029 - San Gemini (TR) - Località Collepizzuto 100

Un antico casale completamente ristrutturato,offre comfort, semplicità ed accoglie chiunque sia in cerca di relax e voglia di ritemprare il proprio spirito

Dettagli annuncio

Particolarità: Immerso nel verde
Agriturismo
Iscritto da: 14/04/2018
Visto 1433 volte
Camere da Letto: 1
23
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 4
Max Ospiti: 4

Descrizione annuncio Agriturismo

L'agriturismo

Un antico casale completamente ristrutturato, offre comfort, semplicità ed accoglie chiunque sia in cerca di relax e voglia di ritemprare il proprio spirito.
Deve il suo nome alla piacevole ed assolata posizione tra le incontaminate colline umbre, circondato da verdi vallate, oliveti, vigneti, pecore al pascolo, campi di girasole e boschi.
L'agriturismo è situato alle porte della città medioevale di San Gemini, una delle più pittoresche dell'Umbria, che nel 2000 è entrata a far parte del circuito delle città Slow.

L'alloggio

L'agriturismo è strutturato in 5 grandi camere matrimoniali, accoglienti, luminose e panoramiche, tutte finemente arredate, dotate di servizi privati e con la possibilità di aggiunta di uno o due letti.
Inoltre c'è l'occasione di passare una vacanza tranquilla all'aria aperta in una depandance con giardino privato, veranda panoramica e barbecue, dotata di angolo cottura e se il cliente lo ritiene utile anche di climatizzatore. E' ideale per tre persone e si accettano anche animali.
Nel delizioso ristorante, i buongustai avranno la certezza di assaporare le più golose specialità gastronomiche della migliore tradizione umbra: pasta fatta a mano, saporite carni alla brace, zuppe di legumi e di verdure di stagione, spezzatini di agnello pollo e di cinghiale, tutto preparato con olio extravergine di oliva di produzione propria e accompagnate dall'ottimo vino della casa.

Attività e dintorni

Nell'agriturismo troverete una meravigliosa piscina dove piacevolmente avrete la possibilità di prendere il sole e gustarvi il panorama; infatti tra un tuffo e l'altro potrete fermarvi ad ammirare il paesaggio che vi circonderà: grandi vallate,verdi colline, tra le quali scorgerete San Gemini, le città di Terni e Narni e all'orizzonte la vetta innevata del Terminillo.
Inoltre avrete la possibilità di giocare una partita a country-volley, a ping pong, o magari fare una passeggiata tra la natura.
Nelle vicinanze oltre alla città di San Gemini ed del suo rinomato centro termale per cure idropiniche, dove potrete fare una passeggiata nel parco secolare della Fonte, sorseggiando l'acqua minerale e fermarvi ad ammirare il paesaggio; avrete la possibilità di passeggiare per l'antica provincia romana di Carsulae e visitare il proprio parco archeologico, la foresta fossile di Dunarobba e la bellissima Cascata delle Marmore.
Dalla posizione in cui sorge l'agriturismo, sono facilmente raggiungibili le più importanti città d'arte del centro Italia: Assisi, Todi, Orvieto, Spoleto, Foligno, Amelia, Narni, Perugia, Roma e Firenze.


Benvenuti




Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3384989489 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Agriturismo

DaAPer nottePer settimanaMinimum stay
Prezzo Standard€ 55,00€ 175,002
- Il costo della CAMERA DOPPIA MATRIMONIALE in Bed&Breakfast, per DUE PERSONE, per un soggiorno MINIMO di 3 notti, sarà di 160 euro totali a COPPIA; mentre in MEZZA PENSIONE, un soggiorno di 3 notti, la CAMERA DOPPIA, Vi costerà 270 euro totali a COPPIA. - Il costo della CAMERA TRIPLA in Bed&Breakfast, per TRE PERSONE, per un soggiorno MINIMO di 3 notti, sarà di 210 euro totali a FAMIGLIA O GRUPPO; mentre in MEZZA PENSIONE, un soggiorno di 3 notti, la CAMERA TRIPLA, Vi costerà 330 euro totali a FAMIGLIA o GRUPPO. - Il costo della CAMERA QUADRUPLA in Bed&Breakfast, per QUATTRO PERSONE, per un soggiorno MINIMO di 3 notti, sarà di 240 euro totali a FAMIGLIA o GRUPPO; mentre in MEZZA PENSIONE, un soggiorno di 3 notti, la CAMERA QUADRUPLA, Vi costerà 360 euro totali a FAMIGLIA o GRUPPO.
* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Agriturismo

Animali Domestici ammessi
Camera/struttura per ospiti disabili
Culla neonati
Giardino
Internet Wi-Fi
Ombrellone/sdraio
Piscina
Riscaldamento
Terrazza/Balcone
TV
Nessuna attività trovata!
Attrazioni turistiche
Avventura
Ecoturismo
Famiglia
Parco giochi
Romantico

L'agriturismo è strutturato in 6 grandi camere , accoglienti, luminose e panoramiche, tutte finemente arredate, dotate di servizi privati e con la possibilità di aggiunta di uno o due letti.
https://www.ilpoggiodelsole.net/ciclamino

Guarda il Video

Annuncio inserito da:

Agriturismo


PRENOTA IN SICUREZZA!
COME EVITARE LE TRUFFE!
PAGAMENTI TRACCIABILI
ESEGUI SOLO PAGAMENTI TRACCIABILI!