»  »  »  » 
La Terrazza di Capomulini panoramicissima
La Terrazza di Capomulini panoramicissima
via Nissoria 14 Acireale, Sicilia 95024
3495518749 URL of Map

La Terrazza di Capomulini panoramicissima95024 - Acireale (CT) - via Nissoria 14 - Capomulini

La TERRAZZA DI CAPOMULINI è una comoda e panoramica casa vacanze sul mare del comune di Acireale a 8 km dal centro storico di Catania.

Dettagli annuncio

Particolarità: Vicino al mare
Casa Vacanze
Iscritto da: 11/10/2017
Visto 1569 volte
Camere da Letto: 2
65
N° Bagni: 1
N° Posti Letto: 5
Max Ospiti: 5

Descrizione annuncio Casa Vacanze

La Terrazza di Capomulini casa vacanze si affaccia sul lungomare di Capomulini, a 15 metri dal mare, un piccolo borgo marinaro a pochi chilometri da Catania. Il mare particolarmente pulito fa parte dell'area marina protetta dei Ciclopi che comprende una serie di isolotti di roccia vulcanica raggiungibili con le barche dei pescatori del luogo. Le foto non descrivono la vera bellezza del panorama.

L'appartamento si trova al primo piano di un piccolo edificio di 8 appartamenti ed è così composto: un balcone anteriore con vista mare ed uno posteriore con vista dell'Etna. Il balcone anteriore è arredato e dotato di tende da sole, divano, poltrone, tavolo. La casa è composta da un ampio soggiorno di due vani, una camera da letto matrimoniale, cucina indipendente, bagno con doccia e lavabiancheria.

Offre ospitalità ad un massimo di 5 persone più culla per neonato in una camera matrimoniale e in due divani letto singolo e doppio nel soggiorno. Ideale per una famiglia o due coppie di amici. E' possibile parcheggiare l'auto sotto casa in strada o in un parcheggio a pagamento custodito a 20 metri da casa a cui potrete accedere giorno e notte con una spesa aggiuntiva di 5 euro al giorno.

La casa vacanze è adatta per soggiorni brevi e lunghi. Essa offre tantissimi servizi: biancheria da bagno, biancheria da letto e coperte, climatizzatore inverter 12.000 BTU, riscaldamenti elettrici, lavabiancheria, ventilatori, ombrellone e sedie sdraio, ferro da stiro, asse da stiro, asciuga capelli, elettrodomestici vari, zanzariera elettrica, pentole e utensili, coperti per la tavola, frigorifero e congelatore, forno e forno a micro onde, televisore, radiosveglia, culla neonato.
Troverete tutto quello che vi serve per trascorrere una vacanza comoda, con tutti i conforts e nell'eleganza di una casa completa di tutto.

Accesso ospiti
La casa sarà totalmente a vostra disposizione. Vi consegneremo le chiavi al check in e le riprenderemo in consegna al check out.

Interazione con gli ospiti
Saremo presenti al check in per accogliervi ed al check out. Saremo presenti durante la vostra vacanza se avrete bisogno di assistenza in appartamento o in qualsiasi caso di necessità di giorno e di notte. Siamo reperibili 24 ore su 24.

Altre cose da considerare
Il prezzo di affitto comprende la fornitura di biancheria da bagno e da letto, le spese di pulizia finali ed i consumi. L'energia elettrica è compresa fino a 30 Kwh per settimana e l'eventuale eccedenza sarà richiesta alla fine della vacanza (per un costo di 0,30 Euro/kwh) in base alla lettura del contatore che faremo insieme al check in ed al check out. Non ci piacciono gli sprechi di elettricità.
Spese di pulizia 40,00 Euro. Tassa di soggiorno per il Comune di Acireale 1,00 Euro a persona a notte per un massimo di 5 notti (ad esempio 2 persone per 2 notti pagano 4,00 euro, per 5 notti 10,00 euro, per più di 5 notti pagano un massimo di 10,00 euro in totale).
La locazione dell'appartamento sarà regolata da un contratto di affitto standard obbligatorio in Italia.
L'appartamento ad ogni cambio di ospiti viene pulito e riordinato per garantire igiene ed eleganza agli ospiti in arrivo.
Richiediamo un piccolo deposito cauzionale di 150,00 Euro per coprire possibili danni all'appartamento che sarà restituito alla fine della vacanza.

Spese di pulizia 50,00 Euro. Tassa di soggiorno 1,00 euro a persona per i primi 5 giorni. Esenti i minori di 16 anni.

Oltre questo appartamento, disponiamo di altri appartamenti per vacanze sulla costa della Sicilia orientale ed accogliamo ogni anno centinaia di turisti dall'Italia e dall'estero. Vi accoglieremo con cordialità e vi consiglieremo i luoghi più belli da visitare. Dopo la prenotazione, potrete accedere al nostro sito web con tutti gli itinerari e le distanze dai luoghi da visitare. Vi aspettiamo.

Il quartiere
Il paese di Capomulini offre un mare limpido con due piccole spiagge di sabbia a 50 metri da casa e una costa rocciosa e facilmente accessibile da tutti. I fondali sono ricchi di fauna e flora. Vicino casa è presente un grande centro commerciale dove trovare tutto quello che può servire in vacanza: un fornito supermercato dove acquistare da mangiare e tutte le attività commerciali di beni e servizi.
Le mete a breve distanza da visitare sono Catania, il vulcano Etna, Taormina, Siracusa, Aci Trezza, Giardini Naxos, le gole del fiume Alcantara ed altre mete che vi indicheremo all'arrivo in appartamento.
Il piccolo approdo di barche vicino casa offre la possibilità di noleggiare piccole imbarcazioni che possono essere guidate senza patente nautica con cui potrete visitare le insenature e le spiagge più belle vicino casa.

Come muoversi
Per chi arriva in Sicilia in aereo, consigliamo di noleggiare un'auto in aeroporto dove ci sono diverse compagnie di noleggio che vi forniranno l'auto delle dimensioni più adatte al vostro gruppo per essere liberi di muovervi sul territorio. La zona è servita da taxi e autobus che permettono di spostarsi verso Catania e i paesi vicini sul lungomare.
Capomulini è ben collegato con i paesi, le città e le mete turistiche tramite autostrade e strade a percorrenza veloce. Nella città di Catania potrete utilizzare autobus e metropolitana. Il treno locale vi permetterà di girare intorno al vulcano Etna in un giorno facendo delle soste nei paesi etnei.


Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3495518749 oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.

Prezzi Casa Vacanze

* I prezzi su riportati potrebbero essere cambiati in quanto l'ultimo aggiornamento risale a più di 6 mesi fa.

Servizi & regole Casa Vacanze

Animali Domestici ammessi
Aria condizionata
Biancheria Inclusa
Culla neonati
Deposito sci
È permesso fumare
Garage/Parcheggio
Lavatrice
Ombrellone/sdraio
Riscaldamento
Terrazza/Balcone
TV
15,5 km - Aeroporto Catania-Font
Attrazioni turistiche
Avventura
Centro termale e benessere
Ecoturismo
Escursioni
Escursioni a Cavallo
Famiglia
Golf
Mountain bike
Parco giochi
Pesca
Romantico
Sci

Vi invitiamo a contattarci per ricevere tutte le informazioni che desiderate.

Annunci simili

Annuncio inserito da:

Pierangelo


PRENOTA IN SICUREZZA!
COME EVITARE LE TRUFFE!
PAGAMENTI TRACCIABILI
ESEGUI SOLO PAGAMENTI TRACCIABILI!