»  »  » 
Acquapark di Zambrone

Acquapark di Zambrone

Manteniamo la vecchia descrizione come documentazione storica.
Questo parco non esiste più.


Acquapark di Zambrone è molto bello ed è in una posizione spettacolare. si può dire che il solito parco acquatico, ma non è vero. o meglio dire e vero ma solo in parte. dentro ci sono le sdraio e sono liberi a tutti, anche i tavoli e le sedie. si paga solo l'entrata e poi ci sono bar e ristoranti a volontà e videogiochi. ogni tanto ci sono anche gli spettacoli.

LA POSIZIONE
è situato vicino al mare per non dire quasi a riva. anche se è in una zona molto frequentata ha un ampio parcheggio, e vi posso assicurare che è un vantaggio specie in zone di mare. confina con dei campeggi ed è strutturato in modo intelligente ed è tenuto molto bene.

LE ATTRAZIONI
-all'interno del parco c'è molto verde e molti spazzi dove ci si può prendere il sole o mangiare a sacco o semplicemente giocare a carte.
-c'è un fiume che si divide in fiume lento e fiume veloce entrando in questo fiume artificiale ci sono delle correnti artificiali che in base al punto dove stiamo nuotando creano una spinta all'interno dell'acqua creando così il fiume veloce e il fiume lento. -ci sono gli slinding hill che arrivano in una piscina bassa dove anche i bambini possono divertirsi.
-ci sono anche gli acquascivoli ma per i bambini questo non va bene.
-non dimentichiamo il kamikaze. una discesa perpendicolare per chi ama la velocità e il brivido. non è consentito alle persone alte meno di cm. 150 o che soffrono di qualche malattia cardiaca.
-la piscina con le onde artificiali va bene per chi ama la tranquillità e nello stesso tempo qualche salto tra le onde.
-la rapida è uno scivolo piccolo ma che grazie a centinaia di litri d'acqua ti spingeranno per un breve ma velocissimo scivolo.
-la laguna hawaii è una grande piscina con una splendida e tonificante cascata che nasconde un passaggio segreto.
-c'è anche la piscina baby con dei giochi e poi c'è uno scivolo che collega alla laguna hawaii.
-ci sono molti idromassaggi dove c'è un forte getto d'acqua.
-e per ultimo c'è anche il surf. dove si può fare surf grazie a una spinta d'acqua molto potente che permette di stare in piedi sulla tavola.