Appartamento Gallipoli 200 metri dal mare
Gallipoli (LE) - Dista 40,2 km dal Centro
Trascorri con noi le Tue vacanze in un appartamento finemente ristrutturato e arredato a soli 200 metri dal mare.
Le strutture extra alberghiere sono un’ottima soluzione dove poter soggiornare e respirare l’aria di Lecce. Ci sono molte case vacanza che si trovano appena fuori la città, vicino al mare o tra gli ulivi.
Si tratta maggiormente di vecchie masserie ristrutturate, molte con piscina, in questa pagina trovi gli annunci di case vacanza di Lecce inseriti dei diretti proprietari che potrai contattare direttamene via telefono o e-mail.
Gallipoli (LE) - Dista 40,2 km dal Centro
Trascorri con noi le Tue vacanze in un appartamento finemente ristrutturato e arredato a soli 200 metri dal mare.
Nardo' (LE) - Dista 29 km dal Centro
Lieti di ospitarvi nel Salento dove vivrai un'esperienza unica immersi nella cultura Pugliese tra Mare e Natura, Gastronomie , Arte e Relax
Gallipoli (LE) - Dista 39,4 km dal Centro
My family and I will offer you the best suggestions for your stay and we will be available for any requests.
Lecce (LE) - Dista 2,8 km dal Centro
La struttura ha 17 posti letto suddivisi in 3 appartamenti autonomi rispettivamente di 95 mq, 85 mq e 80 mq. Privacy, silenzio, tranquillità e indipendenza
Salve (LE) - Dista 58,8 km dal Centro
L'ospite sarà ricevuto dal proprietario che consegnerà le chiavi e farà trovare la casa in modo accogliente e pulita. La villetta è interamente vostra.
Andrano (LE) - Dista 48,1 km dal Centro
Avete in progetto una vacanza in Salento? Non perdetevi l'occasione di vivere nella pajara Palacca, un trullo salentino.
Nardo' (LE) - Dista 29,1 km dal Centro
'Rilassati nel nostro Villino tra campagna e mare nel cuore del Salento, io sarò li ad assistervi per qualsiasi esigenza '
Taviano (LE) - Dista 48 km dal Centro
Sono Irene Marchese, titolare di un b&b per celiaci e non solo. La mia "missione" è quella di accogliervi e immergervi nelle culture e tradizioni Salentine
Sannicola (LE) - Dista 34,9 km dal Centro
Soggiorna in una dimora storica, nel verde, con godibili spazi esterni! Unisci al relax della campagna le belle spiagge della vicina Gallipoli!
Otranto (LE) - Dista 23,6 km dal Centro
Sono Filomena, la titolare della struttura sarai accolto al meglio, per farti sentire come a casa
Nardo' (LE) - Dista 28,4 km dal Centro
Salve so no Francesco, titolare della struttura, le nostre prerogative sono : accoglienza, simpatia, pulizia e professionalità
Salve (LE) - Dista 61 km dal Centro
Appartamento di nuova costruzione ben curato a 250 metri dal mare