Roma-Piazza Bologna
Nomentano
Salve a tutti, mi chiamo Emanuela e sarò lieta di ospitarvi nella mia casa vacanze DaManù
Roma una è una delle più belle città del mondo con un centro storico inserito dall’Unesco nella World Heritage List.
Che tu voglia una vacanza romantica, un viaggio con la famiglia o a un soggiorno dedicato alla cultura e alla visita dei monumenti di Roma, la scelta di una casa vacanza come tipologia di alloggio non farà altro che immergerti ancor più nell’atmosfera Romana.
La casa vacanza oltre a farti risparmiare ti permette di venire a contatto maggiormente con la vita romana.. vivere la vacanza in maniera diversa, meno commerciale.
Abbiamo regalato la possibilità a tutti i Romani in possesso di una casa vacanza di inserire il proprio annuncio in questa pagina, guarda gli annunci delle case vacanza a Roma e scegli quello che più si adatta alle tue esigenze puoi contattare direttamene il locatore via e-mail o per telefono.
Nomentano
Salve a tutti, mi chiamo Emanuela e sarò lieta di ospitarvi nella mia casa vacanze DaManù
Flaminio
Il Casale dell’Ara delle Rose è un’antica residenza cardinalizia, recentemente ristrutturata in una accogliente e confortevole villa di campagna.
Anzio (RM) - Dista 45,9 km dal Centro
Una villa affacciata sul mare con grandi spazi esterni ed interni per godersi qualche giorno di relax soli o in compagnia di amici.
Rocca Di Papa (RM) - Dista 23,4 km dal Centro
sono maria grazia ti aspetto nella mia struttura per una vacanza tutto relax
Vaticano
Privacy assicurata, appartamento intero a disposizione ma sono sempre disponibile per qualsiasi cosa! Francesca
Centro Storico Roma
Ciao sono Bruno sono pronto ad accogliervi con cortesia simpatia e disponibilità!
Centro Roma
Benvenuti a Roma Villa Albani Welcome Houses, casa vacanze ideale per famiglie e turisti.
Aurelio
Mi chiamo Michela le nostre prerogative sono:Accoglienza,simpatia,professionalita!Sarete accolti in un ambiente caldo,rilassante e familiare.Relax e natura
Centro Storico Roma
Benvenuti alla laterani dfm suite
Torrita Tiberina (RM) - Dista 38,4 km dal Centro
Appartamento interamente a disposizione. Tranquillità, relax, natura.
Roma (RM) - Dista 3,2 km dal Centro
Salve sono Emanuela la titolare della struttura, vi offriamo un appartamento caldo e accogliente e sopratutto pronto a farvi sentire come a casa vostra!
Vaticano
Le Stanze di Nico trasmettono una piacevole sensazione di benessere ed armonia,che uniti alla bellezza di Roma,renderanno la Vostra vacanza indimenticabile