Home » Emilia romagna » Strutture turistiche Emilia romagna zona Montagna
Immerso nel verde con splendida vista panoramica sulla Pietra di Bismantova (a 5 km) e la catena appenninica. Gode del raro privilegio ..

L'Agriturismo La Costa è fornito di mini alloggi con uso cucina e su richiesta cena o pranzo con prodotti tipici della zona ..

L'Albergo Pellicciari è una bella costruzione completamente ristrutturata, con prestazioni e servizi sempre all'altezza. L'atmosfera è cordiale per sentirsi subito a proprio ..

Piccola casa in sasso tipica della zona completamente ristrutturata in modo da mantenere inalterate le caratteristiche di origine . I proprietari residenti ..

Bed & Breakfast recente con grande giardino e parcheggio;in zona panoramica e molto tranquilla.Appartamentini con cucina, servizi privati,tv.Aperto da maggio a settembre. ..





In collaborazione con: Penta Computer
Tutte le informazioni sono state segnalate dai diretti responsabili delle strutture alberghiere Hotelfree.it non si ritiene responsabile per il contenuto o eventuali variazioni di prezzo.