La casa dei mulini a vento. 48124 - Ravenna (RA) - Via gradara Centro Ravenna
Sono Barbara la proprietà della casa dei mulini a vento appartamento, per le tue vacanze all insegna della tranquillità del relax e del divertimento.
Dettagli annuncio
Descrizione annuncio Appartamento
Appartamento con sala e angolo cottura 2 camere da letto(1 matrimoniale 1 singola con letto castello) 1bagno e ampio balcone. In un contesto circondato dal verde.Dispone di forno, lavatrice, riscaldamento(mesi invernali)
Vicino al mare e a parco Mirabilandia.
Richiedimi subito la disponibilità per il periodo di tuo interesse.
Contattami al +39.3495946806. oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.
Contattami al +39.3495946806. oppure mandami senza impegno un'e-mail cliccando sul bottone verde che trovi sotto.
Prezzi Appartamento
Da | A | Per notte | Per settimana | Minimum stay |
Prezzo Standard | € 40,00 | - | 3 | |
Aprile e maggio 40,00 al giorno Giugno 45,00 euro al giorno Luglio e agosto 50,00 euro al giorno Settembre 1/15 40,00 euro al giorno Dal 15 al 30 settembre e nei mesi di ottobre/novembre /gennaio /febbraio /marzo 35 euro al giorno. Dicembre 1/22 40 euro al Giorno. 23/31 45 euro al giorno. |
Servizi & regole Appartamento
Ascensore
Garage/Parcheggio
Lavatrice
Riscaldamento
Terrazza/Balcone
TV
2,2 km - Aeroporto Gastone Nove
Attrazioni turistiche
Escursioni
Famiglia